Foto interventi Vigili del Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 26/9/2011, 13:54     +1   -1




Se mi imbatto in un intervento dei Vigili del Fuoco posso scattare foto e/o girare video per poi pubblicarli su internet secondo la legge? Quanto posso stare vicino all'incendio? Ci sono delle cose particolari che si devono osservare quando si scatta/filma un intervento dei vigili del fuoco?

grazie :)
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 26/9/2011, 14:03     +1   -1




ma non sei tu quello che lavora alla protezione civile??
 
Top
.IKO.
view post Posted on 26/9/2011, 19:40     +1   -1




"lavorare" è un parolone :D faccio volontariato :D

comunque si... però fuori dal discorso "protezione civile"... se quando non sono in servizio trovo i vigili del fuoco... cosa posso e non posso fare?
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 26/9/2011, 20:02     +1   -1




si ma hai chiesto ai "tuoi" cosa puoi fare o non fare durante le loro "operazioni"??
non mi pare ci debbano essere differenze sostanziali tra le due attività...poi magari se c'è un incendio devi stare qualche metro più indietro ovviamente, ma tanto ti accorgi subito se superi il limite: o ti bruci o qualcuno ti carica in spalla e ti getta senza troppi complimenti alla parte giusta della transenna

...insomma non lo so, sono stufo del concorso della leica e volevo scrivere qualcosa anche qua :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 27/9/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE
...insomma non lo so, sono stufo del concorso della leica e volevo scrivere qualcosa anche qua

allora dobbiamo fare in modo che ci siano più concorsi leica :P
 
Top
4 replies since 26/9/2011, 13:54   307 views
  Share