Palla ovale

« Older   Newer »
  Share  
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 12/10/2008, 20:08     +1   -1




Oggi mi sono cimentato in una nuova disiplina: il rugby
...nuova dal punto di vista fotografico, come sport lo seguo da anni, c'era ancora dominguez in nazionale...sigh :cry:
vabbè...tendiamo un velo pietoso sulla nuvoletta di fantozzi che appena l'arbitro ha fischiato l'inizio partita ha oscurato una giornata fino a quel momento estiva e passiamo ai fatti: un disatro totale...

Ho trovato un angolino tranquillo in tribuna e grazie alle dimensioni lillipuziane del campo è stato come trovarsi sulla linea laterale anche se, purtroppo, a un tre metri di altezza nonostante mi sia seduto per terra
Volendo fotografare ogni azione sul campo sarebbe servito come minimo il Bigma ( per chi non lo sapesse è il 50-500 della Sigma :blink: ) io, ovviamente, avevo solo il mio fido e scomodo 100-300 Tamron quindi mi sono limitato a coprire poco meno di metà campo di gioco...
...ma seguire quegli indemoniati che scattavano avanti e indietro come palline di un flipper è stata davvero dura ( mi ero abituato troppo bene con i parapendio che volano lenti ) ....e lo confesso senza troppi rimpianti alla fine del primo tempo ho messo la macchina in borsa e mi sono goduto il resto della partita :shifty:
...anche se gli insulti rivolti all'arbitro ( per lo più meritati, in molti hanno invidiato chi non ha potuto giocare per mancanza di arbitri: la 4° piaga dopo etna, siccità e traffico :P ) mi hanno distratto non poco :rolleyes:

ecco i due scatti meno penosi:
image

image

ps: per la cronaca l'incontro è stato:
ADMO Rivoli Rugby [ rossi ] - CUS Brescia [ blu ] --> 20-26
 
Top
andrea maria
view post Posted on 12/10/2008, 23:57     +1   -1




bhè dai sarebbero tuttavia buone foto per un servizio sulla partita, sono luminose nitide è imprigionano energia. magari si poteva fare qualche grandangolo dello stadio per rendere l'idea del posto, la butto lì così ovviamente.

ps: nella prima gli admo non li vedo molto convinti :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 13/10/2008, 17:14     +1   -1




stadio???
ahahahah...era un campetto delimitato a un metro circa dalle linee laterali da un muro di cemento, una "tribuna" capace di tenere un centinaio di persone e tutto attorno palazzi e automobili...un grigiume assurdo...decisamente da non fotografare

cmq grazie ;)

ps: in quel momento erano ancora in vantaggio...avresti dovuto vederli alla fine :wacko:
 
Top
2 replies since 12/10/2008, 20:08   58 views
  Share