Cosa preferite?

« Older   Newer »
  Share  
CanonAle
view post Posted on 15/12/2008, 19:37     +1   -1




Allora gente, quali sono i vostri gruppi preferiti? Il genere che preferite? Concerti visti? Insomma vediamo di conoscerci meglio anche da questo =)

Dal canto mio ascolto davvero di tutto, dal punk anni '70 alla tecnho mondezza del giorno d'oggi (ogni tanto ci vuole anche quella) ma comunque la mia collezione di cd tratta solo rock e derivati.
Gruppi preferiti:
prima di tutti Red Hot Chili Peppers, però non quelli attuali, fino al '99 circa, o meglio fino a prima che facessero By The Way (che anzi era salvabile, ma stadium arcadium per carità..). Li ho visto anche in concerto 6 anni fa che ero ancora una piccola pargola ma ho un bel ricordo.
secondi di tutti Ramones, devo dire altro? :D
dopodiché Mars Volta (che li conoscono in pochi), Sex Pistols.. per arrivare sino a De Andrè, Modena City Ramblers..

..e ieri ero a vedere un concerto jazz! :D
 
Top
.IKO.
view post Posted on 15/12/2008, 19:48     +1   -1




io di musica non ne ascolto molta, ma mi piace la musica house :B): (gabry ponte soprattutto) e, all'opposto, musica jazz anche mi piace molto. Di concerti ancora non ne ho sentito nessuno, non mi piace molto stare immezzo alla folla :wacko:
 
Top
CanonAle
view post Posted on 15/12/2008, 20:01     +1   -1




beh dai nei concerti jazz si è tutti seduti ordinati! niente folla che disturba =D
e si possono fare tante foto!!
 
Top
.IKO.
view post Posted on 15/12/2008, 20:25     +1   -1




si, giusto.... ma non ho tutta questa passione per la musica
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 15/12/2008, 21:09     +1   -1




per far prima diciamo che non ascolto musica [ musica?? ] da discoteca e gruppetti pop inutili [ leggi Dari e compagnia bella ]
...per il resto tutto fa brodo, dai cantautori italiani anni '70 alla gothic passando magari per la classica o gruppi come gli EELST [ anche se a dire il vero sono unici e inimitabili come e più della settimana enigmistica ]

concerti visti pochi e non particolarmente originali: ligabue, de gregori, vasco, jovanotti, carboni, grandi, antonacci... ...
 
Top
andrea maria
view post Posted on 15/12/2008, 22:07     +1   -1




be io sono decisamente un melomane ho un archivio musicale pari a quello documentaristico di andreotti! dire che ascolto tutta la Musica, eccetto prodotti di consumo per radio o televisione, e' se non altro sommario. ^_^
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


io ascolto il metal in quasi tutte le sue sfumature. anche quella satanica ma solo pochissime per la loro melodia e non di certo per i testi!!

mi piacciono in assoluto piu di tutti gli iron maiden e i guns n'roses (quest'ultimi è da quando faccio la 2a elementare che li sento nel lontano 1991 - 1992)

l'unico metal che non ascolto è quello assordante e privo di melodia e di una voce decente (quindi il death, il black, il grindcore, il trash).
 
Top
andrea maria
view post Posted on 12/1/2009, 17:00     +1   -1




be il metal e' pura tecnica ed e' degno figlio dell hard rock, e' sempre ben accetto un buon disco!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


anche l'hard rock sento anche se meno del metal ma il mio preferito è il l'heavy metal anni 80, per quello impazzisco e ho trovato un sacco di gruppetti sconoscuti che però sono bravissimi
 
Top
andrea maria
view post Posted on 12/1/2009, 20:09     +1   -1




tipo??
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


chiedo scusa per aver risp solo ora ma ho dimenticato questa discussione!!

per hard rock e rock intendo gruppi come

europe, gotthard, black sabbath, deep purple, led zeppelin ecc

Edited by Zuzzurotto - 28/2/2009, 00:03
 
Top
andrea maria
view post Posted on 27/2/2009, 22:40     +1   -1




;)
 
Top
11 replies since 15/12/2008, 19:37   59 views
  Share