Yes Man

« Older   Newer »
  Share  
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 21/1/2009, 18:30     +1   -1




Jim Carrey è tornato a far ridere, niente di particolarmente esilarante, ma dopo cose tipo Eternal Sunshine of the Spotless Mind [ il nome italiano per me non esiste ] oppure Number 23 è decisamente sopra la media
Potrebbe essere considerata la bella copia di Bugiardo Bugiardo, per lo meno dire sempre di si è una scelta è non una costrizione, per me un gran bel passo in avanti
L'unica vera nota stonata è la protagonista femminile [ Zooey Deschanel ] bellissima...ma in quanto a recitazione zero [ aveva fatto di peggio solo in E venne il giorno ]
Un bel 7 e non se ne parla più :P

ps: la parte migliore è stata prima che cominciasse il film quando hanno proiettato il trailer di Era Glaciale 3 con una delle solite disavventure del povero scoiattolo Scrat

Edited by issac dan der grimnebulin - 21/1/2009, 18:50
 
Top
andrea maria
view post Posted on 21/1/2009, 18:59     +1   -1




bhe lui e' bravissimo, e' uno degli attori piu' poliedrici del cinema contemporaneo, passa dalle interpretazioni demenziali a ruoli molto profondi [truman show] ;)
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 21/1/2009, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (andrea maria @ 21/1/2009, 18:59)
[truman show]

peccato la sceneggiatura fosse un po' troppo inverosimile, molto meglio in Number 23
 
Top
.IKO.
view post Posted on 21/1/2009, 20:07     +1   -1




io lo voglio andare a vedere... ho visto number 23 e mi è venuta la stessa paranoia... per fortuna per poco tempo :P . Ci dovrei andare sabato con degli amici... io lo proporrò come film da andare a vedere, ma tutti sicuramente vorranno andare a vedere "Mago Mortis", io resterò fuori e mi mangerò qualche patatina dal McDonald :P ... casomai me lo andrò a vedere successivamente con i miei o da solo :)

io turman show non l'ho mai visto... ma se interpreta un personaggio profondo è da vedere :D

io lo scoiiattolo Scrat cel'ho come sfondo sul cellulare... è fichissimo :woot:
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 21/1/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 21/1/2009, 20:07)
andare a vedere "Mago Mortis", io resterò fuori e mi mangerò qualche patatina dal McDonald

quindi invece di rovinarti il cervello preferisci rovinarti il fegato??
non so cosa sia peggio...e cmq ti sei dimenticato una i :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 21/1/2009, 21:10     +1   -1




un sacchetto di patatine non fa morire :P

comunque non è che ci vada pazzo... lo faccio per passare il tempo :P , sai, peggio non dormire per 2-3 settimane che dare un po' fastidio al mio fegato :P .... e poi il fegato mica serve a fotografare! quindi va tutto bene, mentre se mi rovino il cervello non riesco a cooooooordinare i movmenti e faccio foto a casaccio :P
 
Top
andrea maria
view post Posted on 21/1/2009, 22:04     +1   -1




number 23 non l'ho visto, a dire il vero lo 'seguivo' anni fa, negli ultimi anni a parte una settima da dio non ho visto molto delle sue interpretazioni
 
Top
treehugger.
view post Posted on 3/4/2010, 14:12     +1   -1




visto, non mi aspettavo molto e invece mi è piaciuto, leggero e divertente
 
Top
7 replies since 21/1/2009, 18:30   37 views
  Share