Hitman

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 2/2/2009, 19:40     +1   -1




Visto giovedì scorso e rivisto oggi... e penso di rivederlo ancora, musiche azzeccate al 100%, è un adrenalitico film d'azione basato sull'omicidio di un uomo politico, che però viene ostacolato da vari imprevisti come l'inganno per cui viene usata una ragazza [piuttosto carina direi] che viene messa nel portabagagli della macchina del killer, Numero 47, così venivano chiamati i bambini nel luogo dove sono cresciuti i più famosi Killer del mondo, venivano numerati ed addestrati a fare omicidi perfetti.
image :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
questa è la copertina, il film è tratto dall'omonimo gioco


ecco una trama tratta da filmup:
Ispriato dall'omonima e famosissima serie di videogiochi, Hitman parla di un assassino geneticamente modificato conosciuto come "Agente 47". Le sue peculiarità sono una grazia letale, una precisione infallibile ed un forte orgoglio per il lavoro che svolge. Ma neanche 47 può prevedere le reazioni che una "componente casuale" può provocare nella sua precisissima vita: l'inaspettato risveglio della sua coscienza e le emozioni sconosciute che provoca in lui una misteriosa donna russa.



P.S. se l'immagine sparisce avvertitemi per favore ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 2/2/2009, 21:55     +1   -1




mmm non mi pare di aver mai giocato al videogioco e non sono un appassioanto di action movie, ma devo dire che relativamente al traget a cui e' rivolto e' ben realizzato e non cade nella banalita' troppo spesso, cosa che accade a molti dei suoi simili.. ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 3/2/2009, 11:17     +1   -1




già... poi come ho gia detto le musiche sono azzeccatissime e rendono il tutto più elettrizzante :woot:
 
Top
2 replies since 2/2/2009, 19:40   30 views
  Share