nuovo negozio esplorato

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 4/2/2009, 19:16     +1   -1




venerdì scorso ho fatto visita ad un negozio i fotografia qui a Roma... Sabatini, conoscete??

appena entrati ci si trova una vetrina alla sinistra con almeno 50 fotocamere Nikon... mimetiche, motorizzate a pellicola, ecc. ecc. me le sarei volute prtare via tutte!!!! :lol:

dopo un po' che si prosegue per il corridoio ci si trova, sempre alla sinistra un'altra vetrina di tutte fotocamere ed obiettivi usati... che mi sarei voluto portare a casa... si, pure questi :P

appena entrati un tunnel di luci, pieghevoli, non pieghevoli, grandi, piccole, lunghe, corte, ecc.

insomma un bellllllllllisssssssimo negozio, soprattutto forniissssssssimo :P

mi ci sono comprato varie cosette come un paraluce per il 18-55 del kit della D40, una nuoa memory da 4gb high speed [salvataggio foto più veloce], filtro neutro con mm sbagliati [55mm invece di 52mm <_< ]... i toccherà comprarmi un obiettivo 55mm :P!! poi il telecomando e tre manuali di fotografia, di cui uno della national geographic :D ... del primo: "scuola di fotografia" ho letto gia 100 pag [in un solo giorno!!!] poi ho chiesto informazioni sui corsi e sui WorkShop [delle gitedi un finesettimana in cui si fanno le foto]... misà che a marzo comincio questo corso di due incontri... poi vediamo di continuare con qualcos'altro :D

ho visto anche dei "megafogli" su cui si stampano le foto... da paura!!! :woot:


voi avete fatto corsi? come sono? servono a qualcosa?
che altro mi consigliate di comprare?? :D

poi ho visto anche "Spider 3"... si mette sul monitor del pc e misura la temperatura-colore... cos'è [la temperatura colore] e come funziona sto coso?? :D

grazie in anticipo ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 4/2/2009, 21:52     +1   -1




ma e' quello che sta a prati? ci lavora mio padre lì vicino ma purtroppo non ho mai avuto modo di andare a dare un'occhiata :( comunque e' uno dei piu' rinomati qui' a roma ;) per i prezzi pero' non so come sta messo..
 
Top
.IKO.
view post Posted on 5/2/2009, 16:21     +1   -1




si quello...
Via Germanico... e li andrò a fare i corsi :D
poi se ci vai facci sapere che ne pensi ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 5/2/2009, 18:17     +1   -1




si certo ;) ma corsi come, dove, quando dimmi un po'
 
Top
.IKO.
view post Posted on 5/2/2009, 18:59     +1   -1




ora non so bene, da quello che ho capito ce n'è uno a febbraio, quello base che è formato da due incontri di 2 ore ciascuno, se non 3.... ma non ti vorrei dir cavolate... questo comprende la spiegazione completa dei fondamenti della fotografia. Dopo di questo si fà un altro corso [sempre se si vuole, i prezzi sono separati] approfondendo di più gli argomenti... mi devo ancora informare bene su costi e quando si fanno... poi ti faccio sapere ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 6/2/2009, 00:36     +1   -1




va bene grazie..
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/2/2009, 19:10     +1   -1




poi se ti va magari ci mettiamo d'accordo e ce ne facciamo uno insieme, sempre che tu sia intenzionato a farlo... oppure magari un workshop ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 6/2/2009, 19:13     +1   -1




si si se trovassi il tempo ^_^''

i workshop cosa sarebbero precisamente? prove sul campo?
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/2/2009, 19:21     +1   -1




si, esattamente, si va in un posto con un tema fotografico... per esempio mi ricordo che cen'era uno in cui si facevano foto notturne... oppure un altro al gran sasso, capito? :D
 
Top
.IKO.
view post Posted on 28/1/2010, 20:40     +1   -1




riapro il topic dopo molto tempo :D... ho fatto un concorso a novembre... regalatomi da una collega di mia madre a cui avevo fatto il "servizio fotografico" al matrimonio... mi è piaciuto... ora quando vado a sentire per comprarmi il regolatore colore mi informo anche sui workshop :)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 29/1/2010, 17:46     +1   -1




Bene! ;)
 
Top
10 replies since 4/2/2009, 19:16   76 views
  Share