Segnali dal Futuro

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 13/9/2009, 20:39     +1   -1




image

visto oggi al cinema :)
mi è piaciuto abbastanza... ma c'è di meglio (MOLTO meglio) di questo genere... la solita trama, e molto irrealistico. TROPPO.
comunque un bel film :)

(Titolo altamente messo a cavolo... quello originale è molto molto meglio "Knowing" - "Sapendo")
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 13/9/2009, 20:58     +1   -1




l'ho visto venerdì scorso, la prima parte buona, la parte centrale sufficente, la parte finale orribile
per come finisce di fatto tutta la storia non ha alcun senso, peccato, poteva essere un buon film

un'altra mediocre prova di Nicolas "una sola espressione" Cage
 
Top
Albi
view post Posted on 17/9/2009, 16:16     +1   -1




mha, tralasciando il titolo senza senso, i segnali vengono dal passato...
la trama anche lei e parecchio, anzi totalmente senza senso, quest' uomo si fa lo sbatti di trascrivere il messaggio, fare ricerche al pc, correre di qua e di la come un dannato, dare allarmi in giro, rischiare piu volte la morte per cosa!?!?! tanto era gia tutto deciso, i bambini adocchiati dagli alieni la fine della terra il giorno X, tanto gli valeva si faceva il suo ultimo mese di vita bello tranquillo a fare le cose che piu preferiva no?

poi tralaltro piu lo vedevo e piu mi dicevo, speriamo non sia la solita :parolaccia: con gli alieni e piu andava avanti e piu mi dicevo, sto film inizia a diventare ridicolo e cosi 'e stato..

diciamo che questo mio ultimo periodo al cinema 'e parecchio negativo, il prossimo appuntamento l' ho fissato per nemico pubblico con depp

Edited by .IKO. - 17/9/2009, 17:51
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 17/9/2009, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Albi @ 17/9/2009, 17:16)
mha, tralasciando il titolo senza senso, i segnali vengono dal passato...

il foglio viene dal passato rispetto al presente del film...ma per poter avere le date esatte degli incidenti bisogna che qualcuno sia stato nel futuro...però per trasmettere i "bisbigli" ai ragazzi direi che bisogna essere nel presente., quindi sia nel passato che nel presente pur avendo "origine" nel futuro

:clap:
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 23/9/2009, 07:53     +1   -1




mah..visto l'altro ieri..non mi è dispiaciuto!
si è vero la fine è un po scontata..e senza senso..ma solo per chi non crede in altre forme di vita!
perchè nel caso contrario nn vedo che c'è di male nel credere che siano state altre forme di vita a creare tutto, e soprattutto in questo genere di film nei finali si cade sempre nel banale o scontato perchè non si sa la verità!già è tanto che non hanno fatto fare l'eroe a nicolas...ce mancava che co un colpo di genio salvasse il mondo..e li veramente sarebbe scaduto tutto il film!
 
Top
4 replies since 13/9/2009, 20:39   38 views
  Share