Drag Me To Hell

« Older   Newer »
  Share  
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 23/9/2009, 07:56     +1   -1




qualcuno l'ha visto?? com'è??
image
 
Top
.IKO.
view post Posted on 23/9/2009, 13:56     +1   -1




io non lo conosco nemmeno... mai sentito :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 23/9/2009, 14:23     +1   -1




girano voci che alcune persone si siano alzate e abbiano lasciato la sala per la crudità delle immagini...MAH...sarà vero??spero di vederlo presto!
 
Top
andrea maria
view post Posted on 23/9/2009, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 23/9/2009, 15:23)
girano voci che alcune persone si siano alzate e abbiano lasciato la sala per la crudità delle immagini...MAH...sarà vero??spero di vederlo presto!

ahahaah dio bon manco per l'esorciccio! :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 23/9/2009, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (andrea maria @ 23/9/2009, 15:58)
CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 23/9/2009, 15:23)
girano voci che alcune persone si siano alzate e abbiano lasciato la sala per la crudità delle immagini...MAH...sarà vero??spero di vederlo presto!

ahahaah dio bon manco per l'esorciccio! :D

ahahhaha

beh... se uno spettatore paga il biglietto per un film del genere, certe cose dovrebbe pur aspettarsele...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Elfo

Group:
Member
Posts:
24,287
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


DRAG ME TO HELL





La mia recensione

Di film horror ne girano molti, io personalmente cerco sempre di non perderli. Questo ultimo capolavoro di Sam Raimi sapevo che non mi avrebbe deluso. Lo straordinario regista de "L'Armata delle Tenebre" infatti riesce a mixare con straordinaria intelligenza suspance, splatter e horror come solo lui sa fare, con quel pizzico di comicità che non gusta mai! Stavolta la comicità è ridotta all'essenziale, mentre il lato thriller è sempre in primo piano. Non scivolando quindi mai sul banale e regalando in ogni istante emozioni, scene talvolta forti (per stomaci forti) e ottima musica. E' proprio la musica un'arma in più di questo film, a volte sparata ad altissimo volume nelle scene più culminanti.

Consigliato, consigliatissimo... straconsigliato per chi ama non solo il genere horror, ma anche i thriller. Giù il cappello al finale davvero inedito che uscendo dal cinema mi ha lasciato dire convinto: "Però.. caspita!!! Finalmente!!!". Ovviamente non dirò nulla della trama. Ripeto solo che va visto assolutamente! E per chi vuole aggiungo che tornerei a vederlo di nuovo! Un film che lascerà parlare di se, ne sono sicuro... nel bene e nel male. Imperdibile.

 
Web Contacts  Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 1/4/2010, 00:28     +1   -1




lo volevo vedere...al cinema l'ho perso...ora recupererò in dvd ^^
anche se ammetto che non ne ho sentito parlare bene...ma cmq io guardo di TUTTO e non mi lascio impressionare da ciò che dice la gente! :P
 
Top
nikonf65
view post Posted on 1/4/2010, 07:29     +1   -1




Infatti. I giudizi letti prima di vedere un film finiscono per inquinare anche il proprio, di giudizio...
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

Elfo

Group:
Member
Posts:
24,287
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 1/4/2010, 01:28)
lo volevo vedere...al cinema l'ho perso...ora recupererò in dvd ^^
anche se ammetto che non ne ho sentito parlare bene...ma cmq io guardo di TUTTO e non mi lascio impressionare da ciò che dice la gente! :P

Io ho il DvD, ma perde parecchio rispetto alla versione cinematografica, a meno che non hai una bella sala attrezzata con HT
 
Web Contacts  Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 1/4/2010, 11:34     +1   -1




eheheh si per queste cose sfondi una porta aperta con me...
plasma 50" full HD e home theatre :D
 
Top
treehugger.
view post Posted on 3/4/2010, 14:10     +1   -1




io sono una di quelle persone che ridono degli horror, ne ho viste alcune scene con il mio ragazzo ed eravamo in due a piegarci dalle risate.. secondo me non merita a meno che non si voglia ridere
 
Top
.nausicaa
view post Posted on 27/4/2010, 18:58     +1   -1




ahahahah fa ridere! ve lo dice una che se la fa sotto per un non nulla! sembrava di vedere scary movie piu che altro ;)
 
Top
11 replies since 23/9/2009, 07:56   75 views
  Share