BATTLEFIELD BAD COMPANY 2

« Older   Newer »
  Share  
HeLLZ ATOMiK
view post Posted on 19/2/2010, 23:14     +1   -1




se non vi comprate questo gioco, mi calate di brutto:

DA VEDERE IN HD!!!



E QUESTO COL CECCHINO:



-EDIFICI COMPLETAMENTE DISTRUTTIBILI!
-ARMI DI TUTTI I TIPI image
-GRAFICA DA PAURA, NESSUN GIOCO SPARATUTTO, NEMMENO MW2 HA UNA GRAFICA COSì IN-GAME
-VEICOLI, ELICOTTERI, CARRI ARMATI, ANFIBI, BARCHE, CREDO ANCHE AEREI, CONTRAEREE, MORTAI, POSTAZIONI FISSE, OBICI, ARTIGLIERIA, BOMBARDAMENTI, MISSILI, INSOMMA UNA VERA GUERRA COI CONTROFIOCCHI image
-SANGUE TANTO SANGUE image
-POI CERCATE SU YOUTUBE ALTRI VIDEO, COME GIOCO FA PAURA 60-70 SPESI ALLA GRANDE.

MIRACCOMANDO SU PC TUTTI QUANTI ;)

Edited by .IKO. - 20/2/2010, 00:13
 
Top
.IKO.
view post Posted on 20/2/2010, 00:16     +1   -1




a me non sembra poi così realistico... modern warfare lo batte di sicuro secondo me... la grafica non mi sembra così buona... pochi dettagli... le case quando le distruggi non fanno nemmeno un filo di fumo.... le armi fanno orrore graficamente..... non mi piace
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 02:56     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


cavolo era bello il primo figuriamoci il secondo!!

diciamo iko che battlefield è semplicemente il gioco per tutti con la grafica paurosa, semplice, fedele alla realtà e con un gioco online da paura!

modern warfare 2 è piu per appassionati vista la complessita del gioco!

cio non esclude che sia meno realistico di modern warfare 2 :)
 
Top
HeLLZ ATOMiK
view post Posted on 20/2/2010, 11:35     +1   -1




mha sinceramente la grafica fa paura, non si può dire che è meglio quella di modern warfare 2, forse il gameplay è più immediato e semplice su mw2, però dammi retta questo è un giocone! Le mappe sono enormi, si possono usare tattiche invece che andare a farsi benedire sempre come su cod.
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 15:24     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


le mappe sicuramente non penso che siano enormi, di piu :D

il gameplay puro è immediato e c'è possibilita di gioco di squadra senza eguali!

per ora però da youtube la grafica (vedendoci anche MW2) sembra legermente meno dettagliata (che si può appurare anche dai requisiti di gioco ovvero piu digeribile di MW2)!

infatti per fare mappe enormi gioco di squadra e una miriade vera e propria di mezzi hanno dovuto un pò levare qualcosa alla grafica anche se sinceramente hanno fatto un LAVORONE perchè sono rimasti ad un dettaglio sopra la media!! :D
 
Top
4 replies since 19/2/2010, 23:14   47 views
  Share