Contest gestiti dagli utenti

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 8/3/2010, 11:07     +1   -1




Salve,
stavo pensando di creare una sezione: "Contest degli Utenti" dove ognuno può organizzare massimo un contest ogni mese così da mantenere sempre attivo il forum. L'utente che decide di aprire il contest deve decidere:
- Tema (la natura ; le case)
- Scadenza (quando scade il contest)
- Restrizioni (no fotografie elaborate al computer ; solo fotografie in bianco e nero ; ecc.)

una volta terminato il contest l'utente creerà un sondaggio dove nessuno potrà autovotarsi e dove si decreterà il vincitore.

Iko.
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 8/3/2010, 13:08     +1   -1




la cosa sarebbe moooolto carina...il problema è sempre la solita partecipazione...già quello della settimana è poco frequentato... :(
 
Top
.IKO.
view post Posted on 8/3/2010, 14:34     +1   -1




beh di solito ai contest c'è relativamente parecchia partecipazione... di solito partecipano sempre nikonf65, andrea maria, te, io e zuzzurotto... non saprei...
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 8/3/2010, 15:05     +1   -1




si puo sempre provare!! :)
io stavo anche pensando da un po di tempo ad un giokino....
fare una foto di un particolare...o magari sfocata...(insomma in modo che non si capisca il soggetto) e poi far indovinare agli altri utenti di cosa si tratta :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 8/3/2010, 18:05     +1   -1




Mi piace l'idea di Bellodepapi!
Per quanto riguarda l'idea di Iko, direi che i contest che già apriamo bastino. Secondo me si affollerebbe tutto.
 
Top
.IKO.
view post Posted on 8/3/2010, 21:14     +1   -1




:lol: siiii!!! forte!!!! facciamolo!!! :D
allora... facciamo che deve esserci sia la foto dove si capisca di cosa si tratta (che verrà pubblicata solo alla fine del gioco) e quella adlla quale si deve indovinare di cosa si tratti... per me va bene :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 8/3/2010, 21:22     +1   -1




Ottimo!
 
Top
6 replies since 8/3/2010, 11:07   47 views
  Share