Il buon fotoreporter secondo il National Geographic

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 20/3/2010, 11:37     +1   -1




Qui un articolo su come deve essere il buon fotoreporter secondo il National Geographic :)
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 20/3/2010, 13:59     +1   -1




e ci voleva i NG per sapere come si dovrebbe ogni persona normale che va a fare un viaggio da qualche parte??? :D

immagino [ e spero ] che l'articolo originale del NG sia più interessante ; )
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 20/3/2010, 14:59     +1   -1




ehehe e tra l'altro alcune foto che ci sono li sopra mi sembrano anche abbastanza brutte!:P
ma io non capisco che gusto c'è scattare una foto a mezzovolto..ne vedo tante in giro ma a me non trasmettono molto...sono stupido io che non capisco "il messaggio" o sono gusti?
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 20/3/2010, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 20/3/2010, 14:59)
...sono stupido io che non capisco "il messaggio" o sono gusti?

forse sono solo delle brutte foto ;)

...non so, io non ci ho mai fatto caso, ma del resto è come fare una foto di profilo, la "quantità" di faccia visibile è la stessa...ma sono sicuro che non hai nulla in contrario alle foto di profilo :P

uno, due, tre, quattro, cinque, sei ...a me non dispiacciono affatto...e non è detto che ci debba per fora essere un messaggio, a volte una foto è bella e basta
 
Top
.IKO.
view post Posted on 20/3/2010, 16:37     +1   -1




io personalmente preferisco quelle a viso intero però anche quelle a metà non mi dispiacciono :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 20/3/2010, 17:04     +1   -1




infatti non mi dicono molto...cioè la prima mi sembra che abbia un bel viso..perchè tagliarlo??
io che magari vedo solo questa foto rosico non vedere com'è intera lei :D

rettifico..anche la 5 ha un gran bel viso e degli occhi fantastici....perchè rovinarlo?? si vede che sono contrario ai mezzi ritratti ahahhaah D:

come ha fatto ad avere un occhio cosi nitido e brillante http://www.flickr.com/photos/amandang/2476...57605092751387/?
solo merito della luce del sole?
 
Top
5 replies since 20/3/2010, 11:37   114 views
  Share