organizzare meglio le sezioni

« Older   Newer »
  Share  
treehugger.
view post Posted on 3/4/2010, 19:38     +1   -1




sono nuova e forse non dovrei permettermi di dare consigli fino ad ora, ma vagando ho notato che ci sono moltissime discussioni e spesso disordinate.. ad esempio, nella sezione dei contest sarebbe comodo aprire una sottosezione per archiviare i contest terminati, in modo tale da lasciare nella sezione principale solo quelli ancora aperti a cui è possibile partecipare e i sondaggi.. oppure nelle sezioni dedicate all'esposizione siccome si creano un sacco di discussioni sarebbe comodo mettere la regola di intitolarle in modo schematico, ad esempio "nickname - titolo della discussione"..
non so, probabilmente sono idee da scartare, ma mi è venuto spontaneo scriverle qui, spero di non aver dato troppo fastidio (:
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 3/4/2010, 20:00     +1   -1




ma figurati anzi!ben vengano i consigli per ordinare il tutto!! ;)
e quella del contest mi pare una gran bella idea!
 
Top
.IKO.
view post Posted on 3/4/2010, 20:14     +1   -1




GRAZIE!!! :D
sono ben accetti tutti i consigli!!! quella del contest mi sembra un'ottima idea e la metto subito in atto :D quella delle sezioni mi sembra inutile sinceramente, l'autore c'è sempre scritto accanto alle discussioni :)

grazie ancora :D
 
Top
treehugger.
view post Posted on 3/4/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 3/4/2010, 21:14)
GRAZIE!!! :D
sono ben accetti tutti i consigli!!! quella del contest mi sembra un'ottima idea e la metto subito in atto :D quella delle sezioni mi sembra inutile sinceramente, l'autore c'è sempre scritto accanto alle discussioni :)

grazie ancora :D

in effetti per quanto riguarda l'autore scritto accanto non ci avevo pensato.. se mi viene in mente altro ve lo dico allora!
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 3/4/2010, 22:45     +1   -1




susu, un po' di pulizie di primavera fanno sempre bene...e per "pulizie" intendo quelle stile Léon, quindi un bel tagli alle mille sezioni inutili :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 3/4/2010, 22:49     +1   -1




si infatti stavo pensando giusto a fare quello oltre che a creare la sezione "Contest Terminati" :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 4/4/2010, 01:02     +1   -1




Mi piace il suggerimento della nuova amica... Ora do anche io uno sguardo in giro e poi dico come si potrebbe riorganizzare il tutto...
 
Top
nikonf65
view post Posted on 4/4/2010, 01:26     +1   -1




FORUM
Secondo me la sezione "Area Smistamento" andrebbe eliminata, visto che fino ad ora non presenta alcun messaggio, ed inoltre bisogna responsabilizzare gli utenti ad inserire i messaggi nelle sezioni opportune.
Qualora non ci riuscissero, c'è la sezione "Aiuto" o "Altro". Per quanto riguarda queste ultime, cercherei di inglobarle in un'unica sezione.

STAFF
La sezione "Problemi", che è accessibile al solo staff, la eliminerei, visto che dei problemi da risolvere si potrebbe già parlare nella sezione "Staff", che quindi racchiuderebbe tutti i post del genere.
"Consigliaci" e "Commenti" le trasformerei in un'unica "Consigli & Commenti": unica sezione in cui parlare del forum, con consigli e commenti costruttivi.

TUTORIAL
Aggiungerei una sezione dedicata alle recensioni da pubblicare poi sul blog.

VARIE
Eliminerei la sezione "Feste", visto che eventi del genere possono essere presentati negli altri spazi già esistenti, come "Programmazioni".
Anche la sezione "Servizi Fotografici" eliminerei, visto che per il momento non ha ancora nessuna discussione.
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/4/2010, 20:37     +1   -1




che ne dite? ho seguito passo passo i consigli di nikonf65 :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 4/4/2010, 21:46     +1   -1




direi moltissimo meglio!! :)

lo so ke non se dice però ce stava tutto
 
Top
nikonf65
view post Posted on 4/4/2010, 22:05     +1   -1




:D
 
Top
.IKO.
view post Posted on 5/4/2010, 00:33     +1   -1




:lol: perchè non si dice?

comunque grazie nikonf65 :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 5/4/2010, 10:26     +1   -1




Al massimo si può dire "molto, molto meglio." ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 5/4/2010, 13:26     +1   -1




ah!!! pensavo ci fosse qualche altro motivo più "nascosto" :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 7/4/2010, 17:35     +1   -1




IKO, la sezione "Problemi" è rimasta lì aperta, pensi di toglierla?
Cmq direi di aggiornare il regolamento della "Fotografia della Settimana", visto che quell'Annuncio tra le varie gare non viene tenuto in considerazione, pensando sia ancora valido il regolamento originale. ;)
 
Top
18 replies since 3/4/2010, 19:38   139 views
  Share