Organizzare borsa

« Older   Newer »
  Share  
nikonf65
view post Posted on 5/4/2010, 10:38     +1   -1




Assieme al 55-200 acquistai anche questa nuova borsa, visto che quella che avevo prima era davvero striminzita.

Per il momento in questa borsa porto il 18-55, il 55-200, il 28-80, la d60 e cavetti vari.
Altri obiettivi e il flash solitamente li lascio a casa.

Tenendo conto di questi tre obiettivi e del corpo macchina, voi come mi consigliate di organizzarla la tasca principale della borsa? Parlo anche della posizione della fotocamera (con l'obiettivo verso il basso, poggiata sul fondo, etc...) e degli obiettivi.

Grazie. :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/4/2010, 12:36     +1   -1




nello stesso modo in cui fai entrare 4 elefanti in una cinquecento: due davanti e due dietro...insomma, apri la borsa metti tutto dentro e poi chiudi la borsa :P

la borsa è così piccola che anche se mi mettessi di impegno tutto il giorno non mi verrebbe in mente più un modo per riempirla, considerato che il materiale fotografico è più resistente di quanto sembri la posizione all'interno della borsa è ininfluente, io spesso infilo tutto in una normale borsa a tracolla fregandomene bellamente di cosa può succedere, l'importante è che sia pratico ;)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 5/4/2010, 13:56     +1   -1




Piccola?? Io per non far "ballare" tutte le cose che ho dentro devo cercare di metterci quanto più materiale possibile! :lol:
Dalla foto può risultare piccola, ma ti assicuro che non lo è affatto.
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/4/2010, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (nikonf65 @ 5/4/2010, 14:56)
Dalla foto può risultare piccola, ma ti assicuro che non lo è affatto.

c'è una D300 solo corpo nel mezzo e ce ne starebbero altre due, non mi pare molto "grande", al massimo è molto "profonda" :P
...certo se le cose "ballano" devi procurarti dei divisori supplementari...ma almeno non ti devi preoccupare della sitemazione se hai tutto questo spazio a disposizione

per me in una borsa ci deve stare tutto quello che mi serve, in relazione al corredo fotografico ma anche in base a tutto il resto [ provo orrrore al solo pensiero di andare in giro con una borsa E uno zaino ], questo significa che quella borsa è troppo piccola e allo stesso tempo troppo grande ^_^

 
Top
nikonf65
view post Posted on 5/4/2010, 17:15     +1   -1




Beh, allora adesso mi metto e vedo come far entrare il tutto nel miglior modo possibile...

Un'altra cosa: ho sentito che la macchina andrebbe con l'obiettivo rivolto verso il basso e corpo verso l'alto. E' vero? E da che dipende?
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/4/2010, 21:16     +1   -1




dipende da come ti sei svegliato quella mattina, non cambia nulla ;)
 
Top
5 replies since 5/4/2010, 10:38   72 views
  Share