Fotocamere 12megapixel a prezzi bassissimi

« Older   Newer »
  Share  
-SiC-
view post Posted on 29/4/2010, 18:35     +1   -1




Ciao a tutti!
Volevo segnalare questo prodotto: http://www.chinabuye.com/3-0inch-tft-12meg...camera-dsc-k100

è una fotocamera di 12 mega pixel e costa solo 60 euro. Ovviamente ce ne sono anche altre a prezzi minori!

Il sito che vi sto segnalando, Chinabuye.com , è unico nel suo genere: infatti tutti i prodotti sono coperti da garanzia per un anno e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo. Inoltre c'è il diritto di recesso entro 30 gg.

Io mi trovo bene con questo sito, che vende anche Notebook, MiniNotebook e Smartphones a partire da 60 euro! Ci sono anche lettori Mp3 e Mp4 touch screen, Videocamere e accessori per la Wii, la PS e altre consolle.

Spero che questa segnalazione possa essere d'aiuto a coloro i quali intendono risparmiare! Volendo ci si può anche creare un business su Ebay, visto che i prezzi sono (per pezzo) all'incirca come quelli dei grossisti!

Mi auguro di aver postato nella sezione giusta!
Un saluto a tutti!
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 29/4/2010, 18:56     +1   -1




la sezione è forse giusta ma è proprio il forum ad essere sbagliato...qui di fotografia ne capiamo abbastanza da riconoscere le fregature al volo ;)

la fotocamera NON è da 12mpx, sono solo 5 che poi vengono interpolati a 12

stessa cosa per lo zoom, è solo DIGITALE e non ottico

insomma probabilmente qualunque telefonino in nostro possesso fa foto uguali...mi immagino come siano le "fotocamere" a prezzi minori :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:18     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


che belle fregature da questo sito!!

caro sic hai ancora un sacco da imparare, ti saresti preso le peggio fregature se compravi da qui!!

cmq questi oggetti qui sono tutti ottimi falsi d'autore, ho visto i telefonini e mi sono fatto una grassa risata nel vedere come ci sono delle copie dei cellulari piu costosi di marca!!

si costano molto meno ma........ software penoso e radioattivita alle stelle (degna dei telefoni di 15 anni fa)
le fotocamere tutte a megapixel interpolati quindi come qualita siamo decisamente come un cellulare o anche peggio :(

puoi aprirci un negozietto ebay però occhio che molti di questi sicuramente non saranno a norma qui in europa :(
 
Top
.IKO.
view post Posted on 29/4/2010, 19:55     +1   -1




aggiungo, concordando con tutto quello che avete detto, che sono 80€ e non 60....
almeno saper trascrivere bene :P così ci rendiamo ancor più bene conto che è una fregatura... o come se dice a roma... è na sola :lol:
 
Top
andrea maria
view post Posted on 29/4/2010, 20:26     +1   -1




è spam.
 
Top
-SiC-
view post Posted on 29/4/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 29/4/2010, 20:55)
aggiungo, concordando con tutto quello che avete detto, che sono 80€ e non 60....
almeno saper trascrivere bene :P così ci rendiamo ancor più bene conto che è una fregatura... o come se dice a roma... è na sola :lol:

veramente in euro è 60, 80 mi pare in dollari.. cmq scusate, io sono una profana
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 29/4/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 29/4/2010, 20:55)
che sono 80€ e non 60....

sarebbero 81$ ...dollari ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 29/4/2010, 20:37     +1   -1




:lol: i'm sorry il programmino che mi converte $ in € deve essere una fregatura -.-'... è un programma che mi trasforma tutte le cifre con i $ in € ma è una fregatura :D
 
Top
nikonf65
view post Posted on 30/4/2010, 17:22     +1   -1




Patetico tentativo di spam, direi proprio di chiudere.
 
Top
.IKO.
view post Posted on 30/4/2010, 17:40     +1   -1




chiudo
 
Top
9 replies since 29/4/2010, 18:35   77 views
  Share