terence_camera, dalla cina con furore

« Older   Newer »
  Share  
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 29/4/2010, 20:54     +1   -1




per meno di 10€ [ spedizione gratuita ] ho preso tre anelli adattatori per invertire gli obiettivi per fare delle macrofoto, il sito è terence_camera...probabilmente ci vorrà un mesetto <_< primi che veda qualcosa ma del sito ne ho sentito parlare bene, la spesa è stata ridicola e un anello non lo visto da nessuna altra parte per cui mi sono detto: vabbè, mi sacrifico per voi e faccio da cavia :P

...appena arriva qualcosa vi faccio sapere ;)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 29/4/2010, 22:44     +1   -1




io ho ordinato giusto un mesetto fa un filtro graduato neutro circolare da 52mm....mi è arrivato ed è perfetto!
ora mi chiedo...secondo voi questo "vetro" come sarà? premetto ke ho gia ordinato da un altro negozio il portafiltro e l'adattatore...ora mi mancano i filtri...volevo prendere i cokin direttamente perchè avevo letto che i pezzi di vetro di marche sconosciute è come se non li si usa,anzi peggio perchè creano dominanti brutte...questo come sarà?
http://cgi.ebay.it/Tianya-Gradual-grey-Col...2#ht_1920wt_941
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 29/4/2010, 23:18     +1   -1




ottimo, sono la cavia in seconda allora :P

in effetti i filtri devono essere buoni altrimenti è inutile spendere centinaia o migliaio di euro in lenti e fotocamere...per 5€ a meno di un miracolo avrai una dominante di un qulache colore [ capita anche in quelli più costosi ] e la possibilità di aberrazioni varie e/o flares

...in quanti giorni ti è arrivato???
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 29/4/2010, 23:30     +1   -1




35gg circa...però c'erano stati gli impicci della nube...comunque i tempi sono dai 20 ai 60giorni!!la mia è stata una via di mezzo...però per quel prezzo (l'ho pagata 4€) n'è valsa la pena!

quindi confermi che è meglio lasciar perdere (anche se sono solo 5€) e preferire un bel cokin (che poi non sono i migliori ma vabbè)
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 30/4/2010, 16:49     +1   -1




si, mi apsettavo dei tempi simili, ma appunto per quel prezzo ne vale la pena non essenso nulla di indispensabile [ altrove avrei dvouto pagare almeno una cinquantina di euro ] ...sono solo 3 ciondoletti di metallo in fondo ;)

..per il filtro diciamo che essendo solo 5€ ci può stare che se ne prenda uno per capire effettivamente come vanno, fidarsi delle recensioni/opinioni degli altri è giusto ma poter [ a spesa zero ] farsi delle idee proprie sperimentando di persona è sicuramente meglio
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 30/4/2010, 17:47     +1   -1




allora mi sa che un pensierino ce lo faccio ;)
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 8/6/2010, 16:29     +1   -1




un mese dalla cina all'italia...e poi un'intera settimana dalla portineria al mio appartamento che sta al primo piano... :parolaccia:

vabbè, è arrivato tutto, tutto come da richiesta, nuovo e di ottima qualità..per quanto un banale anello di metallo possa vaere un'ottima qualità :P

ho fatto qualche prova veloce e sinceramente non mi pare un sistama molto vantaggioso quello degli obiettivi "invertiti" usati come lente addizionale...farò qualche prova più seria in futuro con calma <_<
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 8/6/2010, 17:29     +1   -1




ottimo allora attendiamo foto :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 8/6/2010, 17:42     +1   -1




da quel che visto di foto ne vedrete ben poche...e da quel che ho visto nelleprevisioni del tempo di foto ne vedrete ancora meno :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 3/10/2010, 11:28     +1   -1




ma c'è da pagare anche lo sdoganamento o sbaglio?
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 3/10/2010, 12:21     +1   -1




in teoria si, ma io fino ad ora non ho mai pagato nulla
 
Top
10 replies since 29/4/2010, 20:54   120 views
  Share