Nikon Day Napoli, Ottica De Cesare - Galleria Umberto I (NA)

« Older   Newer »
  Share  
nikonf65
view post Posted on 3/6/2010, 14:36     +1   -1




CODICE
Ottica De Cesare, rivenditore Nikon specializzato nella fornitura di materiale professionale e punto di riferimento per le ultime novità del settore, ha organizzato per il giorno 11 giugno 2010, in collaborazione con Nital S.p.A., un Nikon Day, ovvero una giornata dedicata al mondo professionale, ma non solo, dell'immagine fotografica e digitale. Ovviamente targata Nikon.

In questa occasione verrà presentata – e sarà naturalmente possibile provare - la completa gamma di reflex digitali, composta dalla nuovissimaNikon D3s, dalla Nikon D3x (TIPA Best D-SLR Professional 2009) e dalleD700, D300s, D90 (TIPA Best D-SLR Advanced), D5000 e D3000.

Naturalmente non mancheranno gli accessori e gli obiettivi Nikon, che costituiscono il Sistema Fotografico più completo al mondo; le ottiche Nikkor, tra l'altro, sono state recentemente insignite del premio Eisa European Professional Lens 2008-2009 (Nikkor AF-S 14-24 mm f/2.8G ED e AF-S 24-70 mm f/2.8G ED) e sarà possibile visionare, tra di esse, l'attesissimo AF-S NIKKOR 70-200 ED VR II.

http://www.otticadecesare.it/stage/dettagl...io=56&myband=41

Ho appena ricevuto tramite e-mail l'annuncio di questo Nikon Day che si terrà tra qualche giorno a Napoli. Io ci vado di sicuro, perché l'evento mi alletta.
Se qualcuno è disponibile e può raggiungere Napoli, potremmo anche incontrarci.
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 3/6/2010, 15:06     +1   -1




eh si vacci perchè se è come questo che fanno a roma è molto interessante!!
io purtroppo non posso perchè oltretutto è di venerdi..e io lavoro :(
 
Top
nikonf65
view post Posted on 3/6/2010, 16:54     +1   -1




Io invece fortunatamente ho finito la scuola, quindi posso andarci benissimo.
Incomincio già da ora a non prendere impegni per quel giorno...
 
Top
2 replies since 3/6/2010, 14:36   463 views
  Share