Snapfish, sviluppo foto on-line

« Older   Newer »
  Share  
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 16/7/2010, 18:33     +1   -1




non è proprio un negozio ma direi meglio qui che altrove ;)

oggi ho ritirato alcune stampe 10x15 che Snapfish regala* a chi si è appena iscritto al sito [ in tutto sono 40 foto ]

che dire...una schifezza :parolaccia:

una qualità di stampa a volte davvero imbarazzante, si salvano le foto in bianco e nero per il resto sembra di avere a che fare con delle foto di file jpg supercompressi con "artefatti" un po' qua e un po' la

se vi capita provate anche voi, non costa praticamente nulla [ 1€ ], magari ho solo avuto mooolta sfortuna, ne avevo sentito parlare abbastanza bene ma per il momento io non mi ci avvicino più

come altre caratteristiche ho notato una minore saturazione dei colori rispetto alla foto originale [ ma anche ovviamente ad altre stampe ] e un tentativo di aprire maggiormente le ombre, quest'ultima cosa abbastanza positiva dato che in genere si rischia sempre di avere un nero completo anche dove del dettaglio ci dovrebbe essere...ovviamente bisogna saperlo prima altrimenti si rischia l'effetto opposto...e si sa che aprire troppo le ombre porta solo guai di solito ;)

più tardi provo a fare qualche foto delle foto per farvi capite cosa mi sono trovato per le mani


*spese di spedizione [ vario ] e di gestione [1€ ] a parte ovviamente ;)
...ci sono dei punti di raccolta che permettono di evitare le s.s. cosa che aumenta il risparmio complessivo rispetto ad altri siti
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


intanto me lo guardo però sicuro che se ti è capitato cio misa che non lo userò, purtoppo ogni tanto ho delle piccole sfighe (tipo il portatile con matrice difettosa, ero l'unico su 10000 unita vendute) quindi non vorrei essere anche io il caso sfortunato :)
 
Top
1 replies since 16/7/2010, 18:33   39 views
  Share