Colosseo di Notte all'Interno

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 24/8/2010, 10:50     +1   -1




1.....
Colosseo di Notte #1
2.....
Colosseo di notte #2
3.....
Colosseo di Notte #3
4.....
Colosseo di Notte #4
5.....
Colosseo di Notte #5
6.....
Colosseo di Notte #6

un'occasione più unica che rara... il colosseo aperto anche la notte :)

sappiate che oltre a qualche giornalista che ha fatto foto solo all'entrata nessun'altro ha fatto foto da dentro tranne qualche turista che scattava foto ricordo :D
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 24/8/2010, 13:11     +1   -1




bella l'ultima!peccato per queste luci di scarsissima qualità che illuminano il colosseo... :(

per le altre nn saprei a me da dentro il colosseo non mi fa impazzire sembra tutto un ammasso di rottami...e questo genera troppa confusione per essere fotografata..quindi non so darti dei giudizi :(
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 24/8/2010, 18:28     +1   -1




con quella luce schifosa io mi sarei goduto il momento tenendo la fotocamera in tasca
 
Top
nikonf65
view post Posted on 24/8/2010, 18:32     +1   -1




Viste così sono un po' troppo "confusionarie".
L'illuminazione non mi piace per niente... non rende come dovrebbe.
Le mie preferite sono le ultime tre.

In casi del genere mi sarei concentrato più su particolari che cercando di catturare il Colosseo nell'insieme.
 
Top
‚obscuratio»
view post Posted on 24/8/2010, 18:56     +1   -1




Nella terza la luce bianca in alto a sinistra non so,ma non mi piace.
Dal punto di vista tecnico non posso parlare visto che non ne so assolutamente nulla @_@
Comunque,quella che mi piace di più è la sesta insieme alla quarta (:
Anche se nell'ultima il cielo non mi convince,non so perchè.
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 24/8/2010, 19:46     +1   -1




Anche a me non dicono nulla.

L'unica che mi piace è l'ultima..
 
Top
.IKO.
view post Posted on 24/8/2010, 19:50     +1   -1




CITAZIONE
In casi del genere mi sarei concentrato più su particolari che cercando di catturare il Colosseo nell'insieme.

non ho capito bene :huh: dovevo riprendere i particolari o allargare ancora di più l'inquadratura (impossibile visto che le ho fatte tutte e 16mm e di più non ho) riprendendo tutto il colosseo insieme?

CITAZIONE
Anche se nell'ultima il cielo non mi convince,non so perchè.

perchè c'è il riflesso di tutte le maledette luci della città dietro... più a quella del sole che produceva ancora un po' di luce, impercettibile ad occhio nudo, ma che si nota fin troppo con tempi d'esposizione così lunghi ;)

QUI trovate il video del TG5, il servizio è a 25:30 min... in alcuni punti mi vedo anche io :lol:

 
Top
nikonf65
view post Posted on 24/8/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE
non ho capito bene :huh: dovevo riprendere i particolari o allargare ancora di più l'inquadratura (impossibile visto che le ho fatte tutte e 16mm e di più non ho) riprendendo tutto il colosseo insieme?

La prima. ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 25/8/2010, 00:12     +1   -1




scusa non so perchè prima non l'avevo capito xD oggi ho la pressione piuttosto bassa e mi gira la testa <_< in più mettici che sono rimbambito di mio....

beh di particolari non ce ne sono molti... oltre ai sassi -_-
 
Top
nikonf65
view post Posted on 25/8/2010, 12:02     +1   -1




Sì è vero... Però, potendo, sarebbe stato bello catturare qualche particolare delle arcate, i giochi di luci, etc... Il Colosseo fotografato nella sua integrità non rende al meglio perché è abbastanza decadente all'interno.
 
Top
9 replies since 24/8/2010, 10:50   158 views
  Share