Promozione nital

« Older   Newer »
  Share  
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/11/2010, 22:45     +1   -1




e poi vi fa strano se io consiglio pentax, ecco l'ultima presa per i fondelli nital: D700 + ... :blink:

capisco che il target di una D700 è medio alto, appunto il classico padre di famiglia, ma io mi sento veramente preso in giro da una cosa simile
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/11/2010, 12:51     +1   -1




promozione del cavolo... <_<
 
Top
flavisk
view post Posted on 6/11/2010, 13:38     +1   -1




Ahahahahaha andiamo bene! In effetti è un'offerta ridicola(e anche un pò sessista)!
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/11/2010, 14:16     +1   -1




chissà cosa diceva in testa a quelli della nikon...

come dicono e prendono in giro sul forum nikon...questa promozione sembra fatta apposta per non far lamentare le mogli dell'acquisto di una reflex a quei costi...hsauahsuashu
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/11/2010, 14:38     +1   -1




non pretendo di regalare di nuovo un sb-900 ma un BG o anche un misero 50/1,8 che vale solo 100€ sarebbe stato meglio

perchè, siamo sinceri, quel disco volante è davvero inutile a prescindere, fa le stesse cose [ pagandolo 400€ :blink: ] che fa la mia scopa pagata 10€...in realtà già il solo prezzzo del roomba lo si dovrebbe considerare come un insulto
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/11/2010, 14:46     +1   -1




umh..i miei l'hanno comprato un mesetto fa...e sinceramente..ero scettico e mi ci sono anche incazzato visto il costo...però..per chi come me ha un cane in casa che perde pele in continuo...quell'aggeggio è una favola!parte..si fa tutta casa...e poi torna alla base da solo...il tutto lo puoi far partire piu volte al giorno...anche quando sei assente da casa...

i miei che ora hanno una certa età...spazzare più volte al giorno non è che gli faccia poi cosi bene!
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/11/2010, 15:17     +1   -1




anche un elicottero personale può risultare utile e non troppo costoso in certi particolari casi, ma sulla terra siamo in 7miliardi, a quante centinaia di persone può servire per davvero?? resta quindi "inutile"...idem per il roomba in questione

e chiaro che in ogni contesto si può trovare l'eccezione...ma è proprio la famosa eccezione che conferma le regola ;)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 6/11/2010, 18:39     +1   -1




Ho appena letto la newsletter ricevuta tramite mail... Semplicemente ridicola come proposta.
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/11/2010, 19:35     +1   -1




...in effetti...

ragionando un po' con calma,, dopo aver sbollito un po' un po' l'indignazione iniziale mi rendo conto che...ammesso che il "coso" sia utile la promozione stessa prevede già che sia regalato a qualcun altro, quindi si deve per forza avere qualcuno [ che abbia una casa ad un solo piano e senza dislivelli tra le stanze ] abbastanza "vicino" da poter fare un regalo che vale 400€

insomma la promozione sembra quasi essere "attenzione! vi comprate un roomba [ al quintuplo del prezzo ] e vi regaleremo una nikon D700"
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Nikonista
Posts:
1,454
Reputation:
0

Status:


ahahahahahhaah che promzione :D

Vabè tanto io oramai nuovo da nital o nikon non comprerò piu, o trovo usato in buono stato o non gli regalo denaro ;)

Anche perchè alcune cose le fanno pagare un enormita di piu rispetto la concorrenza nonostante sia di stessa qualità piu o meno.

Un pò come Apple, costa il doppio ma oramai è pari con i PC odierni anzi nei portatili come hardware è decisamente piu scarso (il core i7 ancora non esiste per loro)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 22/1/2011, 13:43     +1   -1




Dissento. Sia per quanto riguarda la Nikon che la Apple.

Per quanto riguarda la Nikon, offre dei prodotti sicuramente superiori rispetto alla concorrenza, Canon in primis. Non parlo tanto dei corpi macchina (che comunque sono migliori!) ma delle lenti e degli altri accessori.

Anche la Apple è un gradino più in alto rispetto alla concorrenza proprio perché riesce a sfruttare talmente tanto bene l'hardware, da non aver bisogno della potenza di un i7.
 
Top
10 replies since 5/11/2010, 22:45   109 views
  Share