Fotografia di reportage

« Older   Newer »
  Share  
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/11/2010, 14:50     +1   -1




allora dovrei iniziare anche a prepararmi per la mostra di febbraio...che appunto riguarderà questo tema...

dato che non so nulla...avete qualche suggerimento e\o tutorial da leggere per raccontare un qualcosa? avevo intenzione di cercare di fare qualcosa per il povero luna park "abbandonato" di Roma...chiuso per vari motivi.. e lasciato li..presto probabilmente verrà anche distrutto.

potrebbe essere interessante secondo voi?
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/11/2010, 16:55     +1   -1




assolutamente si!!! anche io volevo fargli qualche foto... dovrebbe essere interessante un luna park abbandonato... non so di testi o guide, ma su internet, cercando, trovi tutto ;)
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 6/11/2010, 17:09     +1   -1




ma scusate..si può entrare in un lunapark abbandonato? Non è chiuso con qualche lucchetto o che so io?
 
Top
nikonf65
view post Posted on 6/11/2010, 18:36     +1   -1




Se è abbandonato penso proprio che sia aperto a tutti...
 
Top
flavisk
view post Posted on 6/11/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (nikonf65 @ 6/11/2010, 18:36) 
Se è abbandonato penso proprio che sia aperto a tutti...

Beh, non saprei...l'avranno chiuso in qualche modo proprio per evitare che la gente entri e si faccia male...

Comunque come tema è interessantissimo! Io fossi in te farei un salto per vedere la situazione, e se puoi/trovi un modo per entrare, datti alla pazza gioia con le foto! :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/11/2010, 19:17     +1   -1




che nessuno lo usi non significa che non sia di proprietà di qualcuno...e cmq portai appresso qualche amico giocatore di rugby che non si sa mai ;)

vabbè, vi lascio il mio telefono così se vi arrestano tutti scendo giù a roma per pagarvi la cauzione :P
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/11/2010, 19:29     +1   -1




ahahahah
no secondo me per quello che ho in mente mi basterebbe fare le foto anche da fuori i cancelli...non c'è bisogno di entrare...tanto per il reportage..anzi per lo spazio che ho a disposizione alla mostra 4 o 6 scatti sono sufficienti...quindi non devo entrare :D
 
Top
.IKO.
view post Posted on 7/11/2010, 09:32     +1   -1




bisognerebbe scoprire di chi è e magari, pagando qualcosina, chiedere il permesso per entrare... [non so se sto dicendo eresie]
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 7/11/2010, 12:31     +1   -1




è del comune...e hai detto un eresia purtroppo...non per l'idea...ma più che altro perchè non daranno mai il permesso a uno qualsiasi!
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 7/11/2010, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 7/11/2010, 12:31) 
non daranno mai il permesso a uno qualsiasi!

peccato perchè la tua idea è magnifica e sarebbe un peccato non entrare..
 
Top
.IKO.
view post Posted on 8/11/2010, 19:04     +1   -1




ma se uno entra scavalcando:
1) chi se ne accorge?
2) cosa ti fanno se ti beccano?

comunque non so cosa [ o CHI] ci si potrebbe trovare dentro...
 
Top
andrea maria
view post Posted on 8/11/2010, 20:18     +1   -1




be allora per chi non fosse pratico del luogo non è affatto una zona isolata e non è che sia un'ex centrale nucleare, quindi ci si trova solo (immagino) degrado. per quanto riguarda lo scavalcare non so se sia il caso, bisognerebbe fare un sopralluogo e controllare il perimetro, perchè ripeto non è una zona isolata e potrebbero esserci telecamere o comunque qualche guardiano dove meno te lo aspetti, quindi secondo me l'unica è andare lì di persona farsi un giro dall'esterno e rendersi conto come sono messe le cose, se poi è palesemente abbandonato e magari ci sono anche passaggi ufficiosi (buchi nelle reti) allora magari si potrebbe anche entrare, però è sempre a proprio rischio e pericolo, più che altro ci si potrebbe beccare una denuncia dal comune tra i casi peggiori. io è molto che non vado in quella zona ma non credo siano cambiate molto le cose.
 
Top
.IKO.
view post Posted on 8/11/2010, 20:32     +1   -1




ok grazie :)
non che io volessi fare qualcosa del genere :D era solo una curiosità ^_^
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 8/11/2010, 22:26     +1   -1




secondo voi...a chi si potrebbe chiamare per informazioni?
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 9/11/2010, 18:32     +1   -1




Non sono molto pratica di Roma visto che non sono del luogo...ma da quello che mi hanno spiegato ci stanno i municipi (può essere???)..si può chiedere a loro, sapranno qualcosa visto che alla fine è competenza loro dare anche informazioni, o comunque sapranno indirizzarti a chi di dovere..
 
Top
15 replies since 6/11/2010, 14:50   135 views
  Share