Call of Duty Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 9/11/2010, 19:36     +1   -1




da bravo fan, prenotato un bel po' di tempo fa, oggi ho comprato questo gioco :D
dopo aver giocato un paio d'ore questo pomeriggio posso dire che la grafica del paesaggio è al di sotto delle mie aspettative, le armi anche non sono disegnate molto bene... per ora preferisco ancora Modern Warfare 2... ma solo 2 ore non bastano per giudicare bene...
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 9/11/2010, 19:41     +1   -1




non fa per me, io aspetto per l'anno prossimo the witcher2 o masseffect3...sperando che almeno uno dei due [ possibilmente ME3 ] esca :(

altrimenti corro il rischio di finire inghiottito in qualche mmorpg spaziale, EVEonline costa un po' troppo ma è quasi "perfetto", spero in qualche nuova novità interessante e possibilmente free
 
Top
.IKO.
view post Posted on 9/11/2010, 19:49     +1   -1




anche a me piace the witcher! non ho finito il primo ma è un bel gioco :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 9/11/2010, 19:54     +1   -1




io non ero amante di questi giochi...
ma da quando ho comprato modern combat 2 su iphone...non ne faccio piu a meno di giocarci almeno una mezzora al giorno..però solo modalità online!
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 9/11/2010, 19:54     +1   -1




ti piace ma non l'hai finito?? :huh:

e dire che è uno di quei giochi da dover finire almeno due-tre volte per apprezzare appieno tutte le "variabili" :P

speriamo solo che il prosssimo non sia troppo action <_<
 
Top
.IKO.
view post Posted on 9/11/2010, 20:36     +1   -1




ihih si non l'ho finito perchè poi mi ha acchiappato un altro gioco [ non ricordo quale ] e l'ho lasciato in sospeso :)
 
Top
5 replies since 9/11/2010, 19:36   13 views
  Share