quale console scegliere??

« Older   Newer »
  Share  
Beatrix;
view post Posted on 4/12/2010, 17:45     +1   -1




Ragazziiii, sono giorni che guardo le pubblicità e rimango affascinata :D
allora ho pensato di chiedere qui perche voi siete ragazzi e magari ne capite più di me XD
Alloraaaa,,,vedo sempre in giro pubblicità sul nuovo gioco dell'xbox, la kinect...e mi chiedevo, ma ne varrà veramente la pena spendere i soldi che costa?? O è meglio nintendo wii (anche più economico)???
Se fosse per voi, meglio la wii, kinect o move per la ps3??
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 19:34     +1   -1




io sono per la PS3... ma se ti piacciono i giochi dove controlli il personaggio con i tuoi movimenti credo che il Kinect dell'Xbox 360 sia il migliore per il fatto che non devi tenere in mano controller o sensori di movimento... e poi basta andare in un negozio come mediaworld e provarli tutti :D
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 4/12/2010, 20:04     +1   -1




oggi l'ho visto al centro commerciale...non sembra male...
e poi cmq i gioche dell xbox o ps3 sono cmq migliori in grafica e titoli che la wii (io ce l'ho la wii e la sto anche cercando di vendere!)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 22:59     +1   -1




concordo... la wii la escluderei anche io...
 
Top
flavisk
view post Posted on 5/12/2010, 16:50     +1   -1




io ho la wii, è simpatica per giocare in gruppo, ci si fanno un sacco di risate! però se vai cercando una console seria, allora buttati su ps3 o xbox...personalmente non ne so niente, anche la stessa wii la uso ben poco, però mi sembra che ci sia più scelta per quanto riguarda i giochi, e la grafica è sicuramente migliore!
 
Top
nikonf65
view post Posted on 6/12/2010, 19:10     +1   -1




PS3 tutta la vita...
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 7/12/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (nikonf65 @ 6/12/2010, 19:10) 
PS3 tutta la vita...

avete ragione, ps3 tutta la vita U.U
al massimo mi togliero questo sfizio tra un po' di tempo...quando anche i prezzi si abbasseranno..
ma grazie per le risposte!! sempre gentiliii :D
 
Top
Yu
view post Posted on 7/12/2010, 20:55     +1   -1




Uhmmm..
Anche io ti consiglierei console più "serie"; la Wii era carina non appena uscita, ha proposto dei giochi carucci e il game play era assolutamente scorrevole e originale.
Ora con il move é già un'altra storia.
Poi personalmente io sono molto attenta alla grafica, e indubbiamente l'X e la PS hanno una grafica superiore alle attuali console della Nintendo; inoltre i titoli, a mio parere, sono più interessanti, coinvolgenti, ti prendono di più (anche in fattore tempo).

Nulla da togliere a Saghe tipo The Legend Of Zelda...
Ma a parte per qualche capitolo di giochi per appassionati, ultimamente la Nintendo sta facendo cilecca -sempre a mio parere-. Per riempire i buchi di tempo libero tanto vale fare una sessione di DnD o Magic :D
 
Top
7 replies since 4/12/2010, 17:45   64 views
  Share