Chiesa S. Pio da Pietrelcina

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 19:37     +1   -1




Chiesa S. Pio da Pietrelcina

un solo scatto perchè c'erano i preparativi di un matrimonio :( mi toccherà ritornarci...
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 4/12/2010, 19:50     +1   -1




ti toccherà tornarci?? sono abbastanza sicuro che a roma di chiese ce ne siano a sufficenza da poter evitare di tornare in un posto simile, uno degli edifici più brutti che abbia mai visto, se in più si considera che è una chiesa diventa ancora più brutto <_<

insomma, già le chiese sono inutili, almeno facciamole belle -_-

...la foto, per ovvi motivi, sembra storta :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 20:50     +1   -1




CITAZIONE
insomma, già le chiese sono inutili, almeno facciamole belle -_-

ihih vedo che non sono l'unico a pensarla così... comunque non apriamo discorsi religiosi che sennò ci tocca stare qui fino alle prossime tre/quattro vite :P
comunque la chiesa, nella totalità è questa:
image
e a me piace abbastanza... il fatto che sia storta è dovuto al fatto che l'architetto l'abbia disegnata a mano libera... anche se avrei preferito un po' più di precisione :D

CITAZIONE
...la foto, per ovvi motivi, sembra storta :P

e io mi sono anche impazzito per cercare di addrizzarla <_<

CITAZIONE
ti toccherà tornarci?? sono abbastanza sicuro che a roma di chiese ce ne siano a sufficenza da poter evitare di tornare in un posto simile

il fatto che la maggior parte delle chiese sono vecchie... cercavo qualcosa di moderno...

e qualche altro scatto che ho salvato...
#2
image
#3
Chiesa S. Pio da Pietrelcina #3
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 4/12/2010, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 4/12/2010, 20:50) 
il fatto che la maggior parte delle chiese sono vecchie... cercavo qualcosa di moderno...

non ricordo di aver mai visto una chiesa "moderna" bella, di solito sono immense colate di cemento, o cumli di mattoni che se non fosse per il campanile con la croce sembrerebbero una normale piccola fabbrica di periferia

a questo punto più bello il 30 St Mary Axe a londra, che loro chiamano "cetriolino" ma noi più onesti "suppostone"



ps: le foto sono ok...è proprio il soggeto che non mi va giù ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
a questo punto più bello il 30 St Mary Axe a londra, che loro chiamano "cetriolino" ma noi più onesti "suppostone"

"peccato" che io viva a Roma... :D

 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 4/12/2010, 23:16     +1   -1




era solo per dire che, nonostante tutto, anche gli architetti oderni si inventano qualcosa di mio gusto :P

...e non ti lamentare che a londra è impossibile che non ti capiti di andarci, ci sono stato pure io che sono il re dei pantofolari ;)
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/12/2010, 23:56     +1   -1




bhe allora per me che sono un tipo a cui piace viaggiare, e che è innamorato di Londra, dovrebbe essere un gioco da ragazzi :P
 
Top
flavisk
view post Posted on 5/12/2010, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (issac dan der grimnebulin @ 4/12/2010, 21:11) 
a questo punto più bello il 30 St Mary Axe a londra, che loro chiamano "cetriolino" ma noi più onesti "suppostone"

image

ps: le foto sono ok...è proprio il soggeto che non mi va giù ;)

Ahahaha cioè, io a Londra sono stata ventordici volte..mica sono mai andata a vederla questa chiesa! Bene, un'altra scusa per tornare!
Un suppostone tra l'altro c'è anche a Barcellona..non credo sia una chiesa, ma è molto simile!
image

Iko, venendo alle tue foto...sono anche ben fatte, ma a me purtroppo le chiese moderne proprio non piacciono! :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/12/2010, 18:22     +1   -1




nemmeno quella di londra è una chiesa, era solo un esempio di architettur a moderna che mi piace e che troverei sensata utilizzata per una chiesa [ indipendentemtne dal tipo di culto praticato ] ;)

ma dici ventordici perchè conti in esadecimale o che?? :P
 
Top
flavisk
view post Posted on 5/12/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (issac dan der grimnebulin @ 5/12/2010, 18:22) 
nemmeno quella di londra è una chiesa, era solo un esempio di architettur a moderna che mi piace e che troverei sensata utilizzata per una chiesa [ indipendentemtne dal tipo di culto praticato ] ;)

ma dici ventordici perchè conti in esadecimale o che?? :P

Ah ok, avevo interpretato male, darò la colpa al rincoglionimento post-aereo! :D

"Ventordici" è un numero imprecisato per dire che oramai ho perso il conto :P
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 5/12/2010, 19:16     +1   -1




ah...i famosi numeri irrazionali :P
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 5/12/2010, 21:16     +1   -1




magari se non dicevi che era una chiesa....prendeva piu d'interessante hihihihi

cmq a me queste forme mi piacciono molto!coglile con altra luce e sicuro verrà molto meglio!
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/12/2010, 14:03     +1   -1




si si volevo farne qualcuna serale/notturna :)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 6/12/2010, 19:08     +1   -1




CITAZIONE
cmq a me queste forme mi piacciono molto!coglile con altra luce e sicuro verrà molto meglio!

Bravo Marco! :P
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/12/2010, 19:51     +1   -1




grazie! :D

cmq per altra luce intendevo il sole no la notte :D
 
Top
14 replies since 4/12/2010, 19:37   587 views
  Share