Skateboarding Generation

« Older   Newer »
  Share  
Yu
view post Posted on 6/12/2010, 17:34     +1   -1




D'accordo, eccoci qui... potrete gioire delle mie imperfezioni tecniche pure qui.
Premetto che purtroppo non ricordo che macchina stessi utilizzando (una Pentax, forse?), in quanto ho acciuffato la Reflex di un amico per eseguire questo scatto, di soppiatto.



Non ha assolutamente nulla di particolare; dico questo per farvi rendere conto di quanto sia bisognosa di aiuto :unsure:

ps: sformo la skin, sono 900 px giusti.. é un problema?

Edited by .IKO. - 6/12/2010, 19:01
 
Top
flavisk
view post Posted on 6/12/2010, 18:35     +1   -1




Il bianco e nero mi piace, fossi in te però avrei tagliato un bel pò di prato, e mi sarei concentrata di più sui due ragazzi, che secondo me sono gli elementi più interessanti della foto!
Attendiamo i consigli degli esperti, qui ce ne sono un sacco..:D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/12/2010, 18:49     +1   -1




se non lo scrivevi nel titolo ci avrei messo una settimana a rendermi conto che quello è un half pipe da skate e che quel cosino minuscolo mezzo nascosto nell'erba è effettivamente una tavola...ma anche così sembra che le generazioni di oggi pensino solo ad allacciarsi le scarpe piuttosto che impegnarsi in qualche trick...di sicuro è quello che penserebbe uno che non distingue una tavola da skate da una da stiro :P

in ogni caso troppo distante [ o con una lente troppo corta ] il prato in primo piano e le "giostre" sullo sfondo se non ce le mettevi sarebbe stata una bella cosa

anche il b&n non lo capisco, mi immagino tanti colori da far male gli occhi e li togli tutti?? perchè??

ed è pure un po' storta

...ora questo è quello che avrei detto se tu avessi proposto la foto dicendo "ho passato l'intera giornata a far foto a dei miei amici sullo skate ed ecco uno dei miei scatti migliori" *

qua invece abbiamo una foto fatta di "soppiatto" con la macchina di un'altra persona e magari impostazioni messe a caso: non permette in lacun modo di dare indicazioni un minimo interessanti...postaci qualcosa che ti ha portato via un giorno intero e allora potremmo "criticare" un po' il tuo modo di fotografare ;)

*sinceramente avrei detto "datti all'ippica" ma magari poteva risultare un po' troppo cattivo, perfino per me :P
 
Top
nikonf65
view post Posted on 6/12/2010, 18:56     +1   -1




La composizione è un po' troppo confusionaria: hai inserito parecchi elementi e non ti sei soffermata su nessuno in particolare.

Un osservatore potrebbe essere attratto dalla giostra, un altro dal prato e un altro ancora dal ragazzo con lo skate.

Anche il B&W non lo condivido: troppo piatto.
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/12/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
postaci qualcosa che ti ha portato via un giorno intero e allora potremmo "criticare" un po' il tuo modo di fotografare ;)

quoto en todo

CITAZIONE
ps: sformo la skin, sono 900 px giusti.. é un problema?

no problemo, si sistemo :)

Edited by .IKO. - 6/12/2010, 20:47
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/12/2010, 19:50     +1   -1




una tagliatina al prato..(non in senso vero hahaha)
magari avvicinando un poco e non mettendo i soggetti cosi al centro del fotogramma...però appunto è uno scatto fatto al volo..e nemmeno con la tua makkinetta...quindi..piano piano col tempo avrai tutte queste accortezze ;)
 
Top
5 replies since 6/12/2010, 17:34   67 views
  Share