Cimitero

« Older   Newer »
  Share  
bernh725
view post Posted on 6/12/2010, 20:19     +1   -1




Visto che oggi tutti postano, posto qualcosa anche io.
Ok, almeno voi siete più allegri di me, ma questo ho fatto ieri...

Retrospettiva

Vie di fuga

In solitudine

Ordine

Reincarnazione?

Eterna preghiera


Le prime due sono state fatte con il famigerato Tokina...

La luce faceva un po pena....
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/12/2010, 20:44     +1   -1




le ultime due sono quelle che mi piacciono di più... forse perchè ti sei abbassato un po' per farle... cosa che avrei fatto anche nelle altre... comunque belle tutte quante :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 6/12/2010, 20:56     +1   -1




good..very good per le ultime due...come hai già detto te peccato per la luce che era troppo piatta! io ci tornerei evitando cosi quella zona troppo scura sopra che distoglie un pò l'attenzione
 
Top
.IKO.
view post Posted on 6/12/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE
evitando cosi quella zona troppo scura sopra che distoglie un pò l'attenzione

... oppure facendola diventare totalmente nera ... :)
 
Top
flavisk
view post Posted on 6/12/2010, 21:30     +1   -1




A me le ultime 3 piacciono davvero tantissimo!
 
Top
bernh725
view post Posted on 6/12/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (.IKO. @ 6/12/2010, 20:44) 
le ultime due sono quelle che mi piacciono di più... forse perchè ti sei abbassato un po' per farle... cosa che avrei fatto anche nelle altre... comunque belle tutte quante :)

Il problema è tra me è il "soggetto" c'era la siepe che volevo eliminare, infatti nelle 2 fatte con il tokina la si intravede, se mi abbassavo ancora avrei fotografato solo lei.
nelle ultime 2 ho usato l'obbiettivo a 200 mm (cercando di fotografare l'uccellino) ed essendo un po in salita ha dato l'impressione che mi sia abbassato. Ho anche fatto degli scatti con il 55-200 e il moltiplicatore 2X sempre di uccellini sulle croci, ma con poca luce e senza fuoco sono uscite un vero schifo, tutte mosse.

Cmq, considerando che avrò fatto non più di 15 foto, 2 foto promosse fanno già piacere :lol: .

Devo provare a tornarci con il sole ed usando il polarizzatore, sono curioso di vedere cosa esce.
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 6/12/2010, 22:27     +1   -1




siepe o non siepe le prime due col tokina sono "problematiche", il cielo bruciato e/o gli alberi neri sullo sfondo sono proprio orribili e considerando che da soli occupano metà foto... :fisch:

l'altra metà della foto invece è per metà "verde", solo un po' di erbetta...resta quindi un quarto di foto interessante, peccato sembra esser stato scattato con un normale cinquantino, magari due scatti uniti poi al pc o con qualche passo indietro avresti fatto uno scatto praticametne uguale, perchè quindi aver comprato un supergrandangolare??

l'ultima mi piace, anche se il passerotto per alcuni potrebbe essere una "distrazione" essendo tutto sommato troppo piccolo per essere considerato soggetto principale o anche solo "spalla"

...in ogni caso la luce non faceva un po' pena...faceva proprio schifo :P
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 7/12/2010, 00:02     +1   -1




issac solo le prime 2 erano del tokina :D
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 7/12/2010, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 7/12/2010, 00:02) 
issac solo le prime 2 erano del tokina :D

e io che ho detto?? :huh:
 
Top
8 replies since 6/12/2010, 20:19   37 views
  Share