Pagamento per servizio fotografico calcio

« Older   Newer »
  Share  
.IKO.
view post Posted on 7/12/2010, 08:34     +1   -1




salve,
domenica sono andato a fare delle foto ad un collega di mio padre mentre giocava a calcio,
mi chiedevo qual'è la cifra giusta da chiedere in queste occasioni?
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 7/12/2010, 13:12     +1   -1




dipdende dalle foto che farai....dipende se dopo ti ci impegnerai per sistemarle tutte...insomma...io penso che essendo una prima esperienza (almeno io farei cosi) chiederei dalle 50 alle 100€
 
Top
flavisk
view post Posted on 7/12/2010, 13:17     +1   -1




Sì, io mi terrei su cifre medio-basse, direi una cinquantina di euro, massimo 100..come diceva BeLLoDEpaPi, dipende anche da quante foto sono, quanto lavoro hai dovuto fare!
 
Top
bernh725
view post Posted on 7/12/2010, 19:02     +1   -1




Innanzitutto dipende dal numero di foto che fai e se glie le dai su CD o stampate.
Se non ricordo male, per il servizio di laurea il fotografo (diciamo ufficiale) che faceva il servizio chiedeva 45 euro per le foto su CD (quelle che ho preso io) e ce n'erano 26, per l'album su cartocino (un vero schifo) con 10 foto stampate 20x30 o forse 15x20 non ricordo, chiedeva 100 euro (e forse c'era anche il cd con il resto delle foto). Le altre proposte non le ricordo.

Lui veniva, fotografava tutti e poi se ti interessava avere le foto passavi da lui e compravi cosa volevi (avendo preso il CD me lo ha fatto subito).

In base a quanto detto vedi tu cosa si può chiedere, penso anche io sui 50/60 euro, se poi ti danno di più (magari perchè fai più foto) meglio ancora, tanto un DVD costa come un CD e ci stanno 6 volte tanto di foto....
 
Top
3 replies since 7/12/2010, 08:34   63 views
  Share