Lenti Close Up

« Older   Newer »
  Share  
Yu
view post Posted on 7/12/2010, 21:30     +1   -1




Ooookay.
Non ho trovato nulla, perdonatemi nel caso esistesse già un Topic simile -se non uguale-.

Siccome sono una giovine studentessa nonché lavoratrice, e siccome l'ultimo stipendio l'ho utilizzato per pagarmi a rate la patente (era anche ora), e siccome mi sto mettendo pian pianino da parte i soldi per acquistare un obiettivo per fare delle macro decenti, ora come ora mi stavo interessando al mondo delle Close Up. (blablabla, non la smetto più di parlare!)

Cosa ne pensate?
Voglio sentire i vostri pareri, anche a costo di sembrarmi crudeli e spietati. ( :woot: )
Per cominciare possono essere un aiuto più o meno valido?
Mi hanno parlato molto ma moooooolto male delle Close Up... ma neanche per fare qualche prova, almeno finché non mi faccio sù un gruzzoletto? :3

isaac, non divorarmiii :unsure: :lol:
 
Top
issac dan der grimnebulin
view post Posted on 7/12/2010, 23:05     +1   -1




le lenti close-up [ chiamate anche lenti addizionali ] vanno più che bene per cominciare ...ma anche a livelli medio-alti se usate a dovere possono permettere ottimi risultati

io non le ho mai usate avendo preferito lavorare coi tubi di prolunga ma non ho alcun motivo per sconsigliarle...poi dipende da che obiettivi hai

 
Top
flavisk
view post Posted on 8/12/2010, 10:25     +1   -1




Guarda, anche io all'inizio mi ero interessata al macro, e il mio negoziante di fiducia mi aveva consigliato di cominciare con le lenti addizionali, anche perchè ero veramente alle primissime armi con la reflex(della serie che ignoravo totalmente le funzioni manuali).

Diciamo che in linea di massima non sono fantastiche, anzi(forse ero io ad essere incapace ad usarle ahah), però secondo me per fare i primi esperimenti vanno bene, sono economiche e puoi esercitarti prima di affrontare la spesa di un obiettivo!
 
Top
2 replies since 7/12/2010, 21:30   42 views
  Share