Première

« Older   Newer »
  Share  
Beatrix;
view post Posted on 20/12/2010, 17:44     +1   -1




Oggi mi va di postare le mie foto XD e addio vergogna XD
Allora questa l'ho scattata con una misera compatta semplicemente perche zoommava di più...ero all'antemprima italiana di un film (e potete indovinare voi quali visti i due tizi della foto)

image
 
Top
flavisk
view post Posted on 20/12/2010, 18:55     +1   -1




A prescindere dal film(che non voglio neanche nominare..VADE RETRO!ahahhah :P), la foto secondo me sarebbe venuta bene se non avessi tagliato così tanto loro, per di più lasciando invece una marea di nero sopra! A questo punto, avrei rimediato tagliando un pò della parte superiore della foto ;)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 20/12/2010, 19:10     +1   -1




ommiddio quant'è bella leiiiiiiiii <3 <3 <3 <3
se ne hai altre...mettile!!!!!!

immagino che davanti avevi le teste delle altre persone per quello hai tagliato cosi l'immagine vero?
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 20/12/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (BeLLoDEpaPi @ 20/12/2010, 19:10) 
ommiddio quant'è bella leiiiiiiiii <3 <3 <3 <3
se ne hai altre...mettile!!!!!!

immagino che davanti avevi le teste delle altre persone per quello hai tagliato cosi l'immagine vero?

spero tu stia scherzando XD
comunque ho trovato abbastanza difficile fare foto decenti visto che davanti a me avevo un branco di ragazzine urlanti con gli ormoni in subbuglio :wacko:
queste foto sono vecchie, vedrò cosa riesco a trovare XD

CITAZIONE (flavisk @ 20/12/2010, 18:55) 
A prescindere dal film(che non voglio neanche nominare..VADE RETRO!ahahhah :P), la foto secondo me sarebbe venuta bene se non avessi tagliato così tanto loro, per di più lasciando invece una marea di nero sopra! A questo punto, avrei rimediato tagliando un pò della parte superiore della foto ;)

eh il taglio praticamente era dovuto alla mia sfigatissima posizione in platea XD anche perche se non ricordo nella parte tagliata c'erano troppe teste O.O
il nero se devo essere sincera non l'avevo affatto considerato..nei miei lavori di grafica ero abituata a lasciare un'enorme quantità di spazio per lasciare l'occhio concentrarsi sulla parte "piena"
farò più attenzione :)
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 20/12/2010, 20:50     +1   -1




perkè non è bella???
a me piace molto :P
 
Top
Beatrix;
view post Posted on 21/12/2010, 16:28     +1   -1




insomma....è la persona più inespressiva che esiste XD
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 21/12/2010, 16:37     +1   -1




gusti :P
 
Top
flavisk
view post Posted on 21/12/2010, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Beatrix; @ 21/12/2010, 16:28) 
insomma....è la persona più inespressiva che esiste XD

buhauhahuhuaahah quoto! Cioè, per carità, è bella, però ha davvero sempre la stessa faccia :D
 
Top
7 replies since 20/12/2010, 17:44   41 views
  Share