Rullini

« Older   Newer »
  Share  
Pataz<3
icon9  view post Posted on 30/12/2010, 19:03     +1   -1




Ma si trovano ancora in giro?
Mio papà ha detto che già una ditta ha smesso di produrli (non ricordo quale però). Perché mio papà ha una bellissima reflex a rullino e vorrei imparare ad usarla ma.. mancano i rullini!!
 
Top
.IKO.
view post Posted on 30/12/2010, 19:29     +1   -1




la kodak ha smesso di produrli ma per quanti ne aveva nei magazzini è ancora la marca più diffusa... si trovano abbastanza comunemente nei supermercati e, ovviamente, nei negozi di fotografia :)
 
Top
nikonf65
view post Posted on 31/12/2010, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Pataz<3 @ 30/12/2010, 19:03) 
Ma si trovano ancora in giro?
Mio papà ha detto che già una ditta ha smesso di produrli (non ricordo quale però). Perché mio papà ha una bellissima reflex a rullino e vorrei imparare ad usarla ma.. mancano i rullini!!

Si trovano ancora abbastanza facilmente... Stai solo attenta che non siano scaduti.
 
Top
Yu
view post Posted on 31/12/2010, 20:22     +1   -1




Whuahua!
Guarda, sono "esperta" in questo settore.
Anche io ho vagato per negozi e supermercati vari per trovare dei rullini DECENTI ad un prezzo non elevatissimo.
Dal mio umile punto di vista posso consigliarti di recarti al Bennet, ammesso dalle tue parti ci siano punti vendita aperti di questo tipo: trovi rullini di ogni genere, ISO e marca, non a prezzo di negozio; mi ricordo che per una gita scolastica, armata di FE e rullino finito, mi sono recata in un negozietto per comprarne dei nuovi :( venduti a me e comprati da me scaduti, per l'appunto. L'ho scoperto quand'ero a casa, ma intanto l'effetto non era troppo evidente xP
Ti dico di cuore, al Bennet hai una scelta più o meno ampia, trovi pacchetti da due rullini (per dire) a nemmeno cinque euro (nel negozietto ne ho pagato uno solo, 200 ISO mi pare, sugli otto euro circa, stessa marca :P).
E se può interessarti, sempre al Bennet, fanno sviluppo e stampa delle foto in TOT minuti. A consegna avvenuta in genere regalano due paia di rullini stile Fujicolor o Kodak che ancora hanno da smaltire.

Comunque imho, anche fossero scaduti se sono conservati bene facci un pensierino. :P

buon anno a tutti :X
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 1/1/2011, 12:51     +1   -1




Bene bene allora ^^ Andrò a vedere se trovo qualcosa :woot:
 
Top
4 replies since 30/12/2010, 19:03   94 views
  Share