La mia storia

« Older   Newer »
  Share  
sprazzodiluce.
view post Posted on 9/1/2011, 03:57     +1   -1




La mia storia.

Sinceramente non so quando sia iniziato tutto. So che da piccola amavo fare foto a caso, soprattutto ai paesaggi e al mare :)
un giorno ho partecipato a un corso di fotografia gratuito e diciamo che rispetto agli altri il "professore" diceva che avevo qualcosa in più, e siccome mi divertiva scattare, ho cominciato un po' così, per divertimento :))
Quando una persona si può definire appassionata di fotografia? Se mi fate una domanda teorica o mi parlate di termini specifici io non so nulla, ma mi definisco appassionata perché quando vado in giro o anche nella normalità, quando sono in casa io guardo tutto nel minimo dettaglio, cercando di rendere le cose più belle e armoniose da vari punti di vista, o a volte mi piace mettere a fuoco con l'occhio prima gli oggetti vicini e poi gli oggetti lontani (non prendetemi per pazza), e catturare questi momenti con una fotografia.. mi emoziona, e poi la cosa più bella è rivedere le foto e sentirle tue, come se contenessero una piccola parte di te, come se in realtà non fossero che una proiezione di te stesso.

Ecco, il mio desiderio più grande è avere una reflex, ma non posso permettermela.. e mi causa rabbia vedere persone della mia età che la comprano solo per moda ma che non sono capaci minimamente di scattare fotografie, ma in fondo.. è il fotografo, non la macchina fotografica mi han detto :)
ora ho una compatta abbastanza penosa, ma in fondo ci sono affezionata (:

Io esprimo me stessa attraverso le mie foto, se non potessi più scattare mi sentirei.. vuota.
 
Top
0 replies since 9/1/2011, 03:57   39 views
  Share