indian music (;

« Older   Newer »
  Share  
sprazzodiluce.
view post Posted on 23/1/2011, 11:33     +1   -1




 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 23/1/2011, 14:45     +1   -1




ti voglio indirizzare su una domanda....che mi posero tempo fa anche a me....un pò per farmi capire i mie stessi errori da solo (alal fine ora è da un pò che sei qui...e qualche critica l'hai ricevuta ;) )

secondo te cosa c'è che non va in questa foto?
 
Top
sprazzodiluce.
view post Posted on 23/1/2011, 14:47     +1   -1




beh allora
1. il tappeto è tagliato
2. gli indiani sono un po' troppo a sinistra e sono un po' costretti
3. la gente dietro è un po' di disturbo, ma non c'era una prospettiva nella quale non si vedesse nessuno :/
 
Top
.IKO.
view post Posted on 23/1/2011, 18:21     +1   -1




CITAZIONE
ti voglio indirizzare su una domanda....che mi posero tempo fa anche a me....un pò per farmi capire i mie stessi errori da solo (alal fine ora è da un pò che sei qui...e qualche critica l'hai ricevuta ;) )

secondo te cosa c'è che non va in questa foto?

mi è piaciuta :) l'autocritica costruttiva è alla base della riuscita di quasi tutte le cose...
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 23/1/2011, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (sprazzodiluce. @ 23/1/2011, 14:47) 
beh allora
1. il tappeto è tagliato
2. gli indiani sono un po' troppo a sinistra e sono un po' costretti
3. la gente dietro è un po' di disturbo, ma non c'era una prospettiva nella quale non si vedesse nessuno :/

ottimo ;) hai preso in pieno tutti i difettucci di questo scatto ;) il 3 diciamo che è trascurabile...se in un contesto preciso...ossia se aveva funziona da pubblico dei musicisti! peccato che sono di spalle e quindi i avrei visto la foto al contrario...cioè con i musicisti a sinistra del fotogramma e lo spazio libero a destra con gli ascoltatori ;)

brava vedi che stai gia imparando molte cose...la prox volta che ti capiteranno scatti simili ti verranno in mente tutti questi dettagli e farai una foto ottima!
 
Top
nikonf65
view post Posted on 23/1/2011, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (sprazzodiluce. @ 23/1/2011, 14:47) 
beh allora
1. il tappeto è tagliato
2. gli indiani sono un po' troppo a sinistra e sono un po' costretti
3. la gente dietro è un po' di disturbo, ma non c'era una prospettiva nella quale non si vedesse nessuno :/

Bravissima! Appena ho aperto il topic ho prima visto la foto e poi mi sono soffermato sul commento di Bellodepapi. Sono ritornato in alto e ho analizzato dettagliatamente l'immagine: sono arrivato alle tue stesse conclusioni! Hai un occhio veramente attento...
 
Top
5 replies since 23/1/2011, 11:33   28 views
  Share