Teschio e fiocco

« Older   Newer »
  Share  
Pataz<3
view post Posted on 24/2/2011, 21:44     +1   -1




Mmmmh <_< Non mi piacciono :lol:

image

image

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 00:48     +1   -1




Non mi dice nulla come foto. Preferisco la seconda, ha un buon gioco luce-ombra.
Mi piace il taglio della prima, forse avrei messo la fine del nastro in secondo piano, mettendo in risalto il teschio, magari con un po' piu' di luce si riusciva ad avere un impatto molto piu' bello, ma ripeto, non mi dice nulla il soggetto.
 
Top
nikonf65
view post Posted on 25/2/2011, 09:26     +1   -1




Non mi dicono nulla... La prima inoltre è sottoesposta.
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 25/2/2011, 11:15     +1   -1




pataz..ma se non ti piacciono nemmeno a te le foto...come mai le metti?
giusto una curiosità...cioè se non ti piacciono magari motiva anche il perchè...cosi magari uno ti cerca anche di aiutare nel problema su come poterla migliorare!

cosi entrambe le foto sono prive di emozione...non trasemttono nulla...però è anche vero che la 2 è ben studiata...potrebbe anche inserirsi come still-life..ma solo se poi è una cosa che significa per te...ma se nemmeno a te dice nulla...
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 25/2/2011, 17:34     +1   -1




Mi piaceva la composizione difatti che il teschio ha un fiocchietto rosso sopra e avevo il nastro rosso. Però non so, non mi piace proprio la foto, avrei voluto fare qualcosa di più particolare, di diverso ma non riuscivo a far nulla, volevo valorizzare il teschio ma ho provato a vederla in diverse angolazioni ma niente, non mi piaceva. Sai in quei momenti di noia, in casa, non sapendo che fare mi è venuta un'idea però il risultato non mi piace :( Okey, ho anche di mio un'autostima pari a zero..
 
Top
4 replies since 24/2/2011, 21:44   87 views
  Share