Primo sole..., ognuno se lo gode in modo diverso

« Older   Newer »
  Share  
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 3/4/2011, 19:38     +1   -1




ieri pomeriggio al parco ho spiato un pò di persone...e qualcosa sono riuscito a portare a casa...insomma..un pò come ognuno vive in modo diverso una giornata di primavera al parco

questo è il primo:
Studing

image_DSC1727 di  Marco Carotenuto , su Flickr

relax
imageRelax di  Marco Carotenuto , su Flickr

Edited by BeLLoDEpaPi - 4/4/2011, 16:26
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 3/4/2011, 19:57     +1   -1




Bella, mi piace (:
 
Top
;Mìke!™
view post Posted on 4/4/2011, 11:49     +1   -1




Una domanda,per fare una foto a una persona in un parco oppure in una piazza, devo chiedere il permesso all'interessato oppure no?
Comunque la foto è molto bella,non mi piace molto l'albero e la pianta messi a fuoco come il soggetto..
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 4/4/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE
non mi piace molto l'albero e la pianta messi a fuoco come il soggetto

Quoto. Anche perché mi sembra che non stanno proprio sullo stesso "livello", la ragazza mi sembra leggermente più avanti dell'albero.
 
Top
BeLLoDEpaPi
view post Posted on 4/4/2011, 15:26     +1   -1




in teoria se ti beccano non saprei...forse chiedergli scusa e dire che è un soggetto interessante...se poi non vuole proprio saperene si cancella la foto! ma qui non sono stato beccato...quindi...va bene cosi!! ahahha

no il fuoco è cosi...sono io che ho distaccato del tutto la parte sullo sfondo...ma lo scatto originale è cosi ;)

p.s. ho messo la seconda!
 
Top
.IKO.
view post Posted on 4/4/2011, 18:06     +1   -1




CITAZIONE
Una domanda,per fare una foto a una persona in un parco oppure in una piazza, devo chiedere il permesso all'interessato oppure no?

in teoria si... ma in pratica... chi se ne accorge? ;)

la prima mi piace molto soprattutto per il fatto che l'albero e la ragazza stanno quasi sullo stesso piano, la seconda invece mi dice poco :)
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 4/4/2011, 19:57     +1   -1




La seconda non mi piace, non mi dice nulla..
 
Top
6 replies since 3/4/2011, 19:38   35 views
  Share