Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Membro Millenario

Group:
Member
Posts:
2,732
Reputation:
0
Location:
La terra dei canguri

Status:


Cia a tutti, sono un'archeologa a cui piace la fotografia... in teoria! Infatti la manualità non è il mio forte, un po' in tutti i sensi, per questo invece di scavare mi sono specializzata in museologia, onde evitare di fare pasticci :D
L'anno scorso ho però comprato una Nikon coolpix P100, per via dello zoom (26x) che mi permette di fotografare anche particolari molto in alto degli edifici. Tuttavia pensavo che essendo una compatta fosse più facile da utilizzare rispetto ad una reflex, ma ho visto che è davvero complessa, per via di tante funzioni. Spero quindi che mi aiuterete a capirci qualcosa ;)
Mi piacerebbe inoltre farmi un po' di cultura in materia, magari consigliandomi qualche libro con le basi della fotografia (avrei voluto frequentare un corso, ma costano ed io sono disoccupata attualmente...).
Che altro dire? Che sono contenta di aver scoperto questo forum! :P
 
Top
.IKO.
view post Posted on 21/5/2011, 11:19     +1   -1




ciao! benvenuta! :D
bhe la P100 è una bridge... quindi tra la reflex e la compatta :) più complicata della compatta, più economica della reflx ma anche qualitativamente inferiore, alla reflex ^_^ comunque per iniziare va benissimo ;)
chiedi qualsiasi cosa! ;)
 
Top
andrea maria
view post Posted on 21/5/2011, 18:36     +1   -1




ciao
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 22/5/2011, 20:41     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
3 replies since 21/5/2011, 11:14   42 views
  Share