Creazione Galleria Privata su sito

« Older   Newer »
  Share  
marco476
view post Posted on 19/7/2011, 21:02     +1   -1




Ciao a tutti :)
Non sapendo bene dove aprire questo topic, mi sono "gettato" in questa sezione. Chiedo scusa anticipatamente nel caso abbia sbagliato.

Vi spiego subito la mia idea: agli inizi di settembre verrà alla luce il mio sito (hostato da altervista) che tratterà degli argomenti più svariati..dai software ad utility a guide per emulatori a zona cultura (sempre legate all'informatica) a zone studio (con appunti e quant'altro) ed avrei in testa anche di creare una zona "Artisti in vetrina".
Ecco l'idea: chiunque voglia parteciparvici potrà mandare tramite la mia e-mail [email protected] le proprie immagini, ma a patto che siano tutte della stessa grandezza (tramite vari test, posso dire ufficialmente che la grandezza perfetta per lo slideshow è 800X600).
Successivamente creerò una galleria esclusivamente vostra, privata insomma. Potete chiedermi di dividere le vostre foto in album e sarà fatto. Potete riferirmi ciò che volete. Il peso totale delle vostre immagini nella vostra galleria non deve superare i 20MB (se quindi ogni singola foto pesa 150KB potete inserire quasi 150 FOTO!). Le immagini saranno aperti con effetti e transizioni special, saranno numerati e sarà (come normale) possibile spostarsi cn freccie all'interno dello slidershow. Il sito non è ancora attivo e conta già quasi 7000 visualizzazioni e si trova già in buone posizioni nei motori di ricerca. Penso che sia un ottima occasione per entrambi..per voi per farvi conoscere nel web (il sito infatti sarà molto attivo in progetti,concorsi e quant'altro) e per me per accrescere il numero di visitatori. Naturalmente è normale dirvi che è tutto gratuito..ci mancherebbe xD

Per qualsiasi informazione o quant'altro, vi ripeto la mia e-mail: [email protected]
Chiedo ancora scusa se ho creato il topic nella sezione sbagliata.
Cordiali saluti.

Marco
 
Top
nikonf65
view post Posted on 20/7/2011, 08:16     +1   -1




Potrei essere interessato all'idea, anche se prima vorrei avere un'anteprima del sito per vedere graficamente come apparirà.
 
Top
1 replies since 19/7/2011, 21:02   52 views
  Share