Olà Olà!

« Older   Newer »
  Share  
Venustoise
view post Posted on 22/2/2012, 18:21     +1   -1




Ciao a tutti! Sono un vecchio utente di forumfree, che dopo tanto tempo ha deciso di tornare nel cyberspazio! Ecco perchè non ho avatar e firma! :D Mi chiamo nico e sono un fotografo da poco. Sto seguendo un corso di fotografia e sono in procinto di ricevere una Canon come regalo! So usare photoshop (anche in questo campo sono alle prime armi) e sono appassionato di fotografie di moda e di celebrità. Due fotografi che adoro sono Andy Wharol e Joseph Cardo. Il secondo è italiano e ne dovremmo andare tutti fieri! :clap: sono anche un fanatico di musica! Amo Florence Welch! :wub: Saluto tutti e mi auguro di imparare molto! ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

Membro Decimillenario

Group:
Member
Posts:
19,440
Reputation:
0
Location:
Germania

Status:


Benvenuto!
Andy Warhol fotografo? Mi giunge nuovo. Warhol girato diversi film e documentato con Polaroid le persone che frequentavano is su studio, ma la sua produzione artistica non mi risulta comprenda fotografie. Le foto che ha utilizzato per le famose serigrafie e altre opere non erano sue, ma erano foto di scena (Marylin, ad esempio è una foto di scena del film Niagara), foto tratte da giornali e via dicendo. Sue sono le elaborazioni.
L'anno scorso ho visto a Basilea una mostra dedicata ai primi anni dell'attività di Warhol come artista (1961-64). Prima Warhol lavorava come disegnatore pubblicitario.
 
Top
Venustoise
view post Posted on 29/2/2012, 18:15     +1   -1




Pardon! Gli scivoloni vanno riconosciuti! ;)
 
Top
2 replies since 22/2/2012, 18:21   65 views
  Share